Si danneggia se lo tengo sempre acceso? perch? sul suzu ho dietro uno stop a led ma vorrei tenerlo fisso,tipo "posizione"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stop a led:si danneggia se...
Collapse
X
-
Le lampade a led sono praticamente garantie a vita in quanto non si fulminano come una normale lampadina, sono resistenti alle vibrazioni ed agli urti, quindi vai di led a manetta!!!!
-
tienilo tienilo, solo che se l'automobilista che hai dietro ti si affianca e col crick ti dà una schiavellàta sulla testa... prova a capire come mai.
Avere lo stop a led acceso è come avere perennemente il retronebbia... daresti sicuramente fastidio agli altri...
e oltre al fatto che quando freni il cretinotto che hai dietro e che sta pensando ai fatti suoi non si rende conto che stai frenanado e ti si infila nello scarico...
e oltre al fatto che se hai dietro una pattuglia che è in vena di rompere le scatole ti fà una contravvenzione.Last edited by Lu90; 10-12-05, 18:11.
Comment
-
Originally posted by grazio85Si danneggia se lo tengo sempre acceso? perch? sul suzu ho dietro uno stop a led ma vorrei tenerlo fisso,tipo "posizione"
Quindi non dovrebbe essere differente la luce di stop....
Comment
-
Originally posted by Lu90tienilo tienilo, solo che se l'automobilista che hai dietro ti si affianca e col crick ti d? una schiavell?ta sulla testa... prova a capire come mai.
Avere lo stop a led acceso ? come avere perennemente il retronebbia... daresti sicuramente fastidio agli altri...
e oltre al fatto che quando freni il cretinotto che hai dietro e che sta pensando ai fatti suoi non si rende conto che stai frenanado e ti si infila nello scarico...
e oltre al fatto che se hai dietro una pattuglia che ? in vena di rompere le scatole ti f? una contravvenzione.
Comment
-
nell'attesa di capire come mai tenerlo sempre acceso... rispondo che nn dovrebbe fulminarsi (anche se magari si rompe la saldatura)... in compenso se nn è ben studiato.. da' veramente fastidio a chi sta dietro... o al contrario, non si vede una cippa.
Comment
-
se non sbaglio i fanalini a led sono a doppia intensità, la prima per la posizione (credo ci sia una resistenza in serie) la seconda per lo stop.
Te vuoi tenere costantemente acceso come posizione?
Comment
-
nn tutti i led sono a doppia intensità... i primi stop a led funzionavano a file.. una fila e una no sempre accesi... con stop si accendono tutti.. però meglio quelli a doppia intensità.
Comment
-
Originally posted by Lu90tienilo tienilo, solo che se l'automobilista che hai dietro ti si affianca e col crick ti d? una schiavell?ta sulla testa... prova a capire come mai.
Avere lo stop a led acceso ? come avere perennemente il retronebbia... daresti sicuramente fastidio agli altri...
e oltre al fatto che se hai dietro una pattuglia che ? in vena di rompere le scatole ti f? una contravvenzione.
Comment
-
-
dici che dà fastidio? Io lo tenevo per una questione di sicurezza ulteriore...in effetti è un pò luminoso.non dovrebbe essere un problema spegnerlo (anzi..)un giorno metto la moto alla luce del sole e vedo se può dare fastidio (ma temo proprio di sì...)
Comment
X
Comment