Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop a led:si danneggia se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stop a led:si danneggia se...

Si danneggia se lo tengo sempre acceso? perch? sul suzu ho dietro uno stop a led ma vorrei tenerlo fisso,tipo "posizione"

• Font Size
    Le lampade a led sono praticamente garantie a vita in quanto non si fulminano come una normale lampadina, sono resistenti alle vibrazioni ed agli urti, quindi vai di led a manetta!!!!

Comment

• Font Size
      bueno! grazie!

Comment

• Font Size
        tienilo tienilo, solo che se l'automobilista che hai dietro ti si affianca e col crick ti dà una schiavellàta sulla testa... prova a capire come mai.

Avere lo stop a led acceso è come avere perennemente il retronebbia... daresti sicuramente fastidio agli altri...

e oltre al fatto che quando freni il cretinotto che hai dietro e che sta pensando ai fatti suoi non si rende conto che stai frenanado e ti si infila nello scarico...

e oltre al fatto che se hai dietro una pattuglia che è in vena di rompere le scatole ti fà una contravvenzione.
        Last edited by Lu90; 10-12-05, 18:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85
          Si danneggia se lo tengo sempre acceso? perch? sul suzu ho dietro uno stop a led ma vorrei tenerlo fisso,tipo "posizione"
          In teoria no, la mia R1 ? a led e la posizione posteriore ? sempre accesa...

Quindi non dovrebbe essere differente la luce di stop....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lu90
            tienilo tienilo, solo che se l'automobilista che hai dietro ti si affianca e col crick ti d? una schiavell?ta sulla testa... prova a capire come mai.

Avere lo stop a led acceso ? come avere perennemente il retronebbia... daresti sicuramente fastidio agli altri...

e oltre al fatto che quando freni il cretinotto che hai dietro e che sta pensando ai fatti suoi non si rende conto che stai frenanado e ti si infila nello scarico...

e oltre al fatto che se hai dietro una pattuglia che ? in vena di rompere le scatole ti f? una contravvenzione.
            Quotone per Lu90, inoltre non capisco che necessit? hai di fare tanta luce??

Comment

• Font Size
              nell'attesa di capire come mai tenerlo sempre acceso... rispondo che nn dovrebbe fulminarsi (anche se magari si rompe la saldatura)... in compenso se nn è ben studiato.. da' veramente fastidio a chi sta dietro... o al contrario, non si vede una cippa.

Comment

• Font Size
                se non sbaglio i fanalini a led sono a doppia intensità, la prima per la posizione (credo ci sia una resistenza in serie) la seconda per lo stop.
                Te vuoi tenere costantemente acceso come posizione?

Comment

• Font Size
                  nn tutti i led sono a doppia intensità... i primi stop a led funzionavano a file.. una fila e una no sempre accesi... con stop si accendono tutti.. però meglio quelli a doppia intensità.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lu90
                    tienilo tienilo, solo che se l'automobilista che hai dietro ti si affianca e col crick ti d? una schiavell?ta sulla testa... prova a capire come mai.

Avere lo stop a led acceso ? come avere perennemente il retronebbia... daresti sicuramente fastidio agli altri...

e oltre al fatto che se hai dietro una pattuglia che ? in vena di rompere le scatole ti f? una contravvenzione.
                    U? LU...chi ha mai detto che la moto la uso in strada? ? un suzuki 600 solo da pista,il precedente proprietario (Tatano) sotto il codone da pista ci ha piazzato uno stop,solo che il sensore della pompa discacciati,regolando la leva molto indietro come va bene a me lo lascia sempre acceso.A me va benissimo anche cos?,almeno quella volta che piove mi si vede meglio,visto che le traiettorie per la staccata si impostano sul rettilineo e uno stop che si accende in staccata non servirebbe a nulla (se uno non mi ha visto sul rettilineo perch? magari tra noi c'? un'altra moto,non pu? pi? correggere la traiettoria quando si accende lo stop e se questo malauguratamente staccasse pi? avanti di me potrebbe anche tamponarmi )

Comment

• Font Size
                      scusa ma in pista... vacci senza stop acceso che magari dai fastidio.

Comment

• Font Size
                        dici che dà fastidio? Io lo tenevo per una questione di sicurezza ulteriore...in effetti è un pò luminoso.non dovrebbe essere un problema spegnerlo (anzi..)un giorno metto la moto alla luce del sole e vedo se può dare fastidio (ma temo proprio di sì...)

Comment

X
                        Working...
                        X