Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forare le carene in vtr consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forare le carene in vtr consigli

Visto che fino ad ora le ho sempre prese forate, per la prima volta mi trovo a dover farlo.Quindi accetto consigli, la carena fortunatamente ? piuttosto precisa, ma se mi date qualche consiglio prima di far danni ? bene accetto...stasera dopo cena scendo in garage armato di buona volont?....forsa siori!!!!

• Font Size
    Prima di bucare accertati samplicemente che le parti combacino alla perfezione. Puoi verificarlo montandole e mantenendole appiccicate con del nastro adesivo, fatto questo puoi bucare (non con una punta per il muro ma per il ferro) a bassa velocità.

Comment

• Font Size
      io le ho forate con un avvitatore, quindi a bassa velocità, facendo prima un foro piccolo e provando con una vitina piccola, così se per caso lo devi "spostare" riesci poi con la punta più larga a correggere...
      ovviamente si forano man man che le monti,
      le accosti, segni, fori provi e riprovi e infine fori definitivamente

Comment

• Font Size
        quoto tutti....NON AVER PAURA....FORA...!!

Comment

• Font Size
          prima fora le parti che devono combaciare, senza montarle sulla moto. quando queste sono unite per bene staccale e appoggia le varie parti sulla moto, riattaccando assieme le varie parti della carena. Fatto questo vedi come si prende con i vari punti sulla moto, e uno alla volta fai anche questi fori facendo in modo di adattare la carena al meglio. difficile che i fori vengano tutti al centro, per questo fora con una punta piccola in mezzo, poi con una lima allarghi il foro dalla parte che serve.

come già sai.. non è difficile, ci vuole solo una grande pazienza!!!

Comment

• Font Size
            c'e un post nel database di carene in vtr che spiega bene.

Comment

• Font Size
              sembra una contraddizione ma assicurati di usare punte che NON taglino troppo......

Comment

• Font Size
                fallo e basta; man mano viene da se

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NOVIZIO
                  sembra una contraddizione ma assicurati di usare punte che NON taglino troppo......
                  esatto, ? meglio se usi punte che hanno gi? bucato qualche volta e parti con una pi? piccola e a bassa velocit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gnappo
                    esatto, ? meglio se usi punte che hanno gi? bucato qualche volta e parti con una pi? piccola e a bassa velocit?
                    grazieeeeeee, intenditore.....

Comment

• Font Size
                      Se hai il Dremel o simili sei a cavallo,io le ho forate e lavorate in questo modo, la vetroresina si lavora molto bene, dopo aver forato il pezzo lo puoi lavorare con della carte vetrata oppure con le mole , o meglio ancora con itamponi su cui si montano i rullini di carta abrasiva

Comment

• Font Size
                        Buca Buca Buca Bucaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

X
                        Working...
                        X