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Dynojet + KN + Leo completo R1 '99...???

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    #1

    Dynojet + KN + Leo completo R1 '99...???

    Domanda rivolta a chi possibilmente ha gi? sperimentato...

    Ho montato un completo Leovince su una R1 '99.

    La moto ha ovviamente perso ai bassi.

    Montando kit Dynojet + filtro KN dovrei risolvere il problema oppure il guadagno ai bassi ? marginale?

    Ps: visto che ho letto un post al riguardo...consigliate anche un rotore d'anticipo? Regolato su quanti gradi ev?


    Grassie

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    #2
    Approfitto del post, per fare la stessa domanda, ma relativamente a Kawa ZX10R. Secondo voi, si riesce a recuperare quanto si ? perso ai bassi con pc3 e filtro?

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      #3
      ...possibile che NESSUNO qui abbia mai avuto un R1 e non abbia provato a montare un completo con relativo filtro e kit Dynojet?!?!!

      Gi?...in fondo dal '98 al '01 non ? che ne abbiano vendute molte...e poi ? una moto pi? votata al turismo...



      Dai, su!

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        #4
        montati su un kawa 600 se può essere utile,
        e si montando dopo il completo (arrow nel mio caso) filtro aria e soprattutto dynojet, avevo guadagnato ai bassi e l'erogazione nn era più vuota sotto.... tieni conto che il kit dynojet su una moto a carburatori, fa quello che fa una power commander su una moto ad iniezione, anche se logicamente data l'alimentazione a carburatori, non potrai mai avere la precisione sulla carburazione che ti da una power commander.....

        ciao !

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          #5
          ...Almeno la buona volont?!

          Se ha funzionato sul 600 perch? non dovrebbe sul 1000...

          Oggi poi ho sentito anche un ragazzo che aveva montato il rotore d'anticipo e si era trovato bene notando una risposta molto pi? pronta dell'accelleratore...quasi quasi...

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            #6
            Imho, lascia stare il rotore d'anticipo, guadagni pochissimo...... e con il motore non pesantemente preparato nn vale la pena...... poi tieni conto che se trovi benzine di merd@ rischi pure di giocarti il motore........

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              #7
              Mah! Io l'ho ordinato lo stesso...ho sentito pareri talmente opposti che non mi resta che fare una cosa...

              Provare da me medesimo!

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                #8
                ciao l'anno scroso avevo la yamaha r6 2002 a carburatore, ho montando kit Dynojet stage 1(arriva fino al 3) + filtro KN, sulla moto avevo gia pignone -1 e terminale arrow, ka bomba e soprattutto ke urlo in copia tirava da bestia.... se nn ti si abbassa con qst modifke nn so come si possa prendere ai bassi... il kit ha qst funzione abbinata al filtro ti garantisce 1rec ai bassi da urlo ovviamente con incremento di cv sulla r6 stesso banco prova sono passato da 105cv a 110cv alla ruota e 1incremento di +1000rpm max, la copia era gia a 4000rpm ma a 2500 righiava di gia, in uscita di curva l'anteriore era da tutte le parti all'infuori ke a terra, sono sceso da quella x salire sulla zx10r e l'impatto ? stato minimo xke la mia r6 era 1bomba in accelerazione se tieni presente ke uscivo con gente ke aveva R1 2005 e R1 2003 e su starda nn mi andavano via solo in lungo mi legnavano... alcuni miei amici hanno detto ke era inguidabile x quanto era scorbutica ai bassi.... mio fratello doveva prendere la mia R6 ma dopo ke l'aveva provata a preferito la 636 05 nuova xke era molto piu dolce

                se vuoi copia ai bassi hai fatto la scelta giusta...

                ovviamente x ki ha la centralina se vuole anocra piu copia ai bassi deve montare la centralina aggiuntiva

                ah! ma xke a tutti voi montando lo scarico vi perde ai bassi?? a me sempre l'incontrario ma???

                ps
                tieni presente ke la benzina costa e tale kit incrementa pure quella

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                  #9
                  Avevo pensato anche al pignone ma non vorrei strafare...sicuramente gi? con kit e filtro riequilibrer? la situzione...

                  ...resta poi l'incognita rotore sulla quale naturalmente vi terr? informati appena lo monto...

                  Per la benza un bel chissenefrega ? d'obbligo...mica ci devo viaggiare!

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                    #10
                    ma come nn hai il pignone??? ma daiiiiii!!!!
                    è la prima cosa da fare, su via il pignone vai...1dentino in meno

                    poi fammi sapere eh!!!

                    siceramente lasceri stare il rotore... anke xke prima provala senza poi... nn crede ke ti servira

                    ps
                    ti dicevo cosi x la benz xke io ci vado anke in pascolo ah!ah!ah!
                    Last edited by matcrix; 06-12-05, 22:12.

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                      #11
                      Quanto allo ZX10R mi posso finalmente rispondere da solo. Dopo aver montato il completo Leovince e la pc3 con filtro K&N, posso dire con certezza di avere addirittura guadagnato qualcosa anche in basso!
                      Giudizio conclusivo sull'elaborazione effettuata: ottima.
                      Spesa totale: 1300 eurozzi

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