Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok..grazie per le risposte...
la brutale in questo momento e' un SOGNO , ora inizio a sistemare le finanze per un futuro con la mia ragazza , quindi preferisco prendere una moto usata ma buona da usare principalmente in pista...
l r6 06 penso sarebbe la perfezione per me...pero' al momento 10400 euro sono si fattibili ma un impagno eccessivo se voglio prendere la casa...
poi una volta presa posso sempre prendere una motazza tipo k5 mat o r6 06 usata...ma per ora vado su un usato...
sinceramente m iacerebbe un 5 mat black usato , ma si non penso si trovi a prezzi per me interessanti , quindi ripiego su un r1 02-03 che ho gia avuto , con la quale mni sono trovato bene e che ora si trova a rezzi veramente interessanti...
poi piano piano la sistemo ben bene...tanto qualcosa c'e' ancora...
quando la prendo mi servira'..anche usato... un mono...uno scarico...e altre cosette simili...pii vediamo di alleggerirla e renderla il piu maneggevole possibile..
riguardo la dieta..io sono alto 1.85 e peso 65 kg...penso di non dover dire altro....
minchia....sei alto come me e pesi 17 kg in meno.......vabbe' allora in dieta mi ci metto io
guarda...tra mio babbo e mia mamma non so chi mi assilla di piu' per mangiare..io non penso di dare problemi alla moto per il peso....
ora vediamo di rendere il piu' maneggevole possibile la motazza....
ok..grazie per le risposte...
la brutale in questo momento e' un SOGNO , ora inizio a sistemare le finanze per un futuro con la mia ragazza , quindi preferisco prendere una moto usata ma buona da usare principalmente in pista...
l r6 06 penso sarebbe la perfezione per me...pero' al momento 10400 euro sono si fattibili ma un impagno eccessivo se voglio prendere la casa...
poi una volta presa posso sempre prendere una motazza tipo k5 mat o r6 06 usata...ma per ora vado su un usato...
sinceramente m iacerebbe un 5 mat black usato , ma si non penso si trovi a prezzi per me interessanti , quindi ripiego su un r1 02-03 che ho gia avuto , con la quale mni sono trovato bene e che ora si trova a rezzi veramente interessanti...
quando la prendo mi servira'..anche usato... un mono...uno scarico...e altre cosette simili...pii vediamo di alleggerirla e renderla il piu maneggevole possibile..
riguardo la dieta..io sono alto 1.85 e peso 65 kg...penso di non dover dire altro....
Per il motivo che hai detto sono pienamente d'accordo con t? sul fatto di prendere un usate, e per dirla tutta t'invidio un p? in quanto anch'io ho comprato casa e la moto ? gi? tanto che possa mantenermi quella che ho, figuriamoci cambiarla.
Per la cronaca io sono alto 1/79 e il mio peso oscilla dai 58 ai 60
d altronde capisco benissimo l impressione che posso aver dato da quando sono qui sul forum...ho gia cambiato 3 moto . varie macchine , tutte cose che ho potuto fare perche abito ancora con i miei con la mia ragazza quindi spese non ne ho...
ora visto che vorrei iniziare a sistemarmi in proprio sia col lavoro che nella vita devo inizare a fare acquisti in base anche alle spese di vita quotidiana...quindi la moto usata , almeno per ora mi sembra la soluzione migliore..poi quand potro' prendero' un altro nuovo , ma per ora mi preparo per bene l r1 e me la godo il piu' possibile...
Fai bene per noi giovani diventare indipendenti in tutto e per tutto è un grande salto,in quanto tutti i tuoi sforzi vanno "miseramente" nelle spese quotidiane e di mutui vari. Quindi a noi "bambini" motociclisti per coltivare la propria passione rimane ben poco o gnente e questo alle volte è frustrante, ma è la vita e bisogna godersi quello che si ha e continuare a sognare
quando la prendo mi servira'..anche usato... un mono...uno scarico...e altre cosette simili...pii vediamo di alleggerirla e renderla il piu maneggevole possibile..:
cio? ti prendi un r1 03 x risparmiare ma x? dopo la devi fare preparare,anche se ti piace il k5 ma desideri un r6.... scusa ma non c'ho capito na mazza , non ? meglio che ti schiarisci un p? le idee, xch? se no tra 3 mesi devi cambiare moto un altra volta!
P.S. beninteso che sono sempre e comunque fatti tuoi x me puoi cambiare moto ogni tre giorni, meglio x te!
cio? ti prendi un r1 03 x risparmiare ma x? dopo la devi fare preparare,anche se ti piace il k5 ma desideri un r6.... scusa ma non c'ho capito na mazza , non ? meglio che ti schiarisci un p? le idee, xch? se no tra 3 mesi devi cambiare moto un altra volta!
P.S. beninteso che sono sempre e comunque fatti tuoi x me puoi cambiare moto ogni tre giorni, meglio x te!
Io l'ho intesa cos?:
gli piacerebbe il k5 anche se R6 probabilmente per lui sarebbe pi? sfruttabile ma essendo che per i motivi sopra elencati queste 2 moto hanno un costo ecessivo rispetto al suo baget e quindi "ripiega" su una R1 del 03 cos? gli avanzano anche due euri per poterla personalizzare
si libero questo l'avevo intuito , ma avendo alex cambiato 3-4 moto in due anni x me ? meglio che ci pensi bene, poi scusa risparmi sull'acquisto e poi devi elaborarla, quindi ci spendi sopra , si lamenta del budget e cambia moto 2 volte l'anno
forse è meglio prenderla usata già pronta per la pista che costa anche meno,io ho fatto così e ho pagato un suzu 600 k2 pronto e ben fatto a 4000 con tutti i pezzo originali e immatricolato,ma coi prezzi correnti ora si pagherebbe anche meno!
si libero questo l'avevo intuito , ma avendo alex cambiato 3-4 moto in due anni x me ? meglio che ci pensi bene, poi scusa risparmi sull'acquisto e poi devi elaborarla, quindi ci spendi sopra , si lamenta del budget e cambia moto 2 volte l'anno
Il discorso qual? per molti di noi non ? solo la moto ? tutto quello che ci va intorno. quindi comprare R1 e farla fuori spende sicuramente meno che comprare il k5 perch? comunque originale non lo terrebbe mai e quindi i costi aumenteno considerando che troverebbe poco di 2?mano
Però....posso capire il dubbio tra k5 e r1....ma l'r6 che centra??
....dalle moto che hai avuto mi pare che ti piace sia tanta coppia che tanta potenza..che fai..lasci i mille per un 600?
sinceramente non vedo il nesso tra k5 e r6..boh
Comment