Originally posted by CriSbk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alleggerimenti vari
Collapse
X
-
Originally posted by liberoio sono convito che se prendi R6 vai molto pi? forte che con il K5 perch? riesci a sfruttare a pieno la moto
SBORONE MODE OFF: sta storia che il 600 lo sfrutti di piu' ? na cagata, la sfrutti di piu' se ci sai andare(andare forte) senza parlare del fatto che devi prenderti rischi molto piu' grandi per ottenere gli stessi risultati in termine di tempi sul giro.
Comment
-
Originally posted by jokerabramoSBORONE MODE ON: Io sono convinto che se non hai le palle di forma cubica e un bel tappeto di pelo sullo stomaco per fare le curve a 13000-14000 giri quando usciamo dalle curve ti conviene spostarti perch? col K6 ti inverto le carene da dx a sx con lo spostamento d'aria.............
.
Comment
-
Originally posted by jokerabramoSBORONE MODE ON: Io sono convinto che se non hai le palle di forma cubica e un bel tappeto di pelo sullo stomaco per fare le curve a 13000-14000 giri quando usciamo dalle curve ti conviene spostarti perch? col K6 ti inverto le carene da dx a sx con lo spostamento d'aria.............
SBORONE MODE OFF: sta storia che il 600 lo sfrutti di piu' ? na cagata, la sfrutti di piu' se ci sai andare(andare forte) senza parlare del fatto che devi prenderti rischi molto piu' grandi per ottenere gli stessi risultati in termine di tempi sul giro.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by liberoMi sa che l'unico sborone che c'? sei tu e cmq lo penso veramente non hai tutti i problemi di dire apro troppo presto o no io col mio 600 apro poi non sono un gran pilota e questo ? vero in pista non sono mai entrato e questo ? vero sicuramente mi svernicerai e questo pu? essere ma a me non me ne frega un ***** perch? secondo me prima di tutto la moto ? uno sfogo e un divertimento
Non volevo offenderti comunque.
Prima del cbr1000 appena venduto per il K6 avevo la tua stessa moto e per esperienza personale ti posso dire che per girare forte col 600 dovevo rischiare molto di piu'(per quanto basse le carene del 600 le ho comunque grattate da ambo le parti fino a creparle). La percorrenza di curva che devi tenere con un 600 per non uscire troppo lento aumenta e di molto il rischio cadute, io col 1000 non ho trovato tutti sti problemi di dover parzializzare, basta che cerchi di raddrizzarla prima...............
Comment
-
Originally posted by emiliusabramo non sapevo avessi preso il k6 1000...
complimenti per l'acquisto....
P.S. vediamo di farci qualche pistata insieme il prossimo anno....
Sei troppo uno scalmanato per i miei gusti.
Credo che evitero' con cura di dirti quando vengo al muggio perch? altrimenti mi svernici la motoretta nuova................
Comment
-
SBORONE MODE OFF: sta storia che il 600 lo sfrutti di piu' ? na cagata, la sfrutti di piu' se ci sai andare(andare forte) senza parlare del fatto che devi prenderti rischi molto piu' grandi per ottenere gli stessi risultati in termine di tempi sul giro.fare curve in percorrenza a 13.000 giri e aprire subito dopo la corda non ? da tutti
-nuova r6-
e girare con lo stesso passo di un mille ? mooolto impegnativo
se non impossibile
Comment
-
tornando al topic...nessuno a citato l'ergal se non sbaglio, io sono un vero e proprio maniaco, sulla moto ho sostituito in tutto 200 viti, certo il guadagno di peso sarà di circa un kg (dovrei proprio provare)...però da vedere con tutte le viti su fa molto racing.
Comment
-
X
Comment