Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alleggerimenti vari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CriSbk
    Per?....posso capire il dubbio tra k5 e r1....ma l'r6 che centra??
    ....dalle moto che hai avuto mi pare che ti piace sia tanta coppia che tanta potenza..che fai..lasci i mille per un 600?
    sinceramente non vedo il nesso tra k5 e r6..boh
    io sono convito che se prendi R6 vai molto pi? forte che con il K5 perch? riesci a sfruttare a pieno la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero
      io sono convito che se prendi R6 vai molto pi? forte che con il K5 perch? riesci a sfruttare a pieno la moto
      SBORONE MODE ON: Io sono convinto che se non hai le palle di forma cubica e un bel tappeto di pelo sullo stomaco per fare le curve a 13000-14000 giri quando usciamo dalle curve ti conviene spostarti perch? col K6 ti inverto le carene da dx a sx con lo spostamento d'aria.............
      SBORONE MODE OFF: sta storia che il 600 lo sfrutti di piu' ? na cagata, la sfrutti di piu' se ci sai andare(andare forte) senza parlare del fatto che devi prenderti rischi molto piu' grandi per ottenere gli stessi risultati in termine di tempi sul giro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerabramo
        SBORONE MODE ON: Io sono convinto che se non hai le palle di forma cubica e un bel tappeto di pelo sullo stomaco per fare le curve a 13000-14000 giri quando usciamo dalle curve ti conviene spostarti perch? col K6 ti inverto le carene da dx a sx con lo spostamento d'aria.............
        .

Comment

• Font Size
          SBORONE MODE OFF: sta storia che il 600 lo sfrutti di piu' ? na cagata, la sfrutti di piu' se ci sai andare(andare forte) senza parlare del fatto che devi prenderti rischi molto piu' grandi per ottenere gli stessi risultati in termine di tempi sul giro.
          Mi sa che l'unico sborone che c'? sei tu e cmq lo penso veramente non hai tutti i problemi di dire apro troppo presto o no io col mio 600 apro poi non sono un gran pilota e questo ? vero in pista non sono mai entrato e questo ? vero sicuramente mi svernicerai e questo pu? essere ma a me non me ne frega un ***** perch? secondo me prima di tutto la moto ? uno sfogo e un divertimento

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero
              Mi sa che l'unico sborone che c'? sei tu e cmq lo penso veramente non hai tutti i problemi di dire apro troppo presto o no io col mio 600 apro poi non sono un gran pilota e questo ? vero in pista non sono mai entrato e questo ? vero sicuramente mi svernicerai e questo pu? essere ma a me non me ne frega un ***** perch? secondo me prima di tutto la moto ? uno sfogo e un divertimento
              Hai capito male intendevo dire che facendo lo sborone dico la frase sopra citata(era inteso che lo sborone lo stavo facendo io).
              Non volevo offenderti comunque.
              Prima del cbr1000 appena venduto per il K6 avevo la tua stessa moto e per esperienza personale ti posso dire che per girare forte col 600 dovevo rischiare molto di piu'(per quanto basse le carene del 600 le ho comunque grattate da ambo le parti fino a creparle). La percorrenza di curva che devi tenere con un 600 per non uscire troppo lento aumenta e di molto il rischio cadute, io col 1000 non ho trovato tutti sti problemi di dover parzializzare, basta che cerchi di raddrizzarla prima...............

Comment

• Font Size
                abramo non sapevo avessi preso il k6 1000...

complimenti per l'acquisto....

P.S. vediamo di farci qualche pistata insieme il prossimo anno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emilius
                  abramo non sapevo avessi preso il k6 1000...

complimenti per l'acquisto....

P.S. vediamo di farci qualche pistata insieme il prossimo anno....
                  Non so....................
                  Sei troppo uno scalmanato per i miei gusti.

Credo che evitero' con cura di dirti quando vengo al muggio perch? altrimenti mi svernici la motoretta nuova................

Comment

• Font Size
                    certo fare curve in percorrenza a 13.000 giri e aprire subito dopo la corda non ? da tutti -nuova r6- e girare con lo stesso passo di un mille ? mooolto impegnativo se non impossibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85
                      Se vuoi alleggerire risparmiando...mettiti a dieta!
                      nel caso mio alleggerire 20kg non sarebbero male

Comment

• Font Size
                        tornando al topic...nessuno a citato l'ergal se non sbaglio, io sono un vero e proprio maniaco, sulla moto ho sostituito in tutto 200 viti, certo il guadagno di peso sarà di circa un kg (dovrei proprio provare)...però da vedere con tutte le viti su fa molto racing.

Comment

• Font Size
                          Lithium anch'io ho sostituito tutte le viti a vista con quelle in ergal per una questione estetica ma non hai tuoi livelli altrimenti l'unica cosa che si allegerisce è il portafoglio
                          Last edited by libero; 08-12-05, 13:05.

Comment

• Font Size
                            ciao alex45...
                            visto ke cerki 1buon usato a buon prezzo credo ke 1salto al power-bike di aulla lo devi fare hanno 1sacco di moto a ottimi prezzi...

lamps!!

Comment

X
                            Working...
                            X