Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione NSR 250 in RS 250 GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella si ma si deve trattare della vekkia nsr 250
    a bologna il mio mecca ha il mod 97 o 99 nn rikordo,nn immatrikolata in italia ,2 esemplari in italia completamente rivista,c'? il servizio su in moto nn so se di luglio o giugno
    valla a cercare xrk? merita
    rifatta valentino replica(repsol) con tutti pzz d motore e carene provenienti da giap e sospensioni gp by mupo
    diski in carbonio,silenziatori nsr 500 gp ecc...
    circa 87 cv x 110 kg col serba di ferro
    se siete amanti di queste moto andate a cercarvela,molto tempo addietro dav aveva messo 1 sua foto in 1 pagina,nel sito vekkio per?
    by cris bo
    purtroppo nn posso postare foto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      se ti interessa fare la moto replica rsw spider man, l'aprilia so che x il 125 fornisce il kit di carene tutto completo anche con adesivi e mi sembra che costino pure poco!!co?...tipo sui 600 euro...prova a sentire se le fanno anke x il 250...dipende che modello hai!!io volevo farlo poi per? ci ho ripensato xk? x me che non lavoro ? una bella cifra....

      Comment


      • Font Size
        #18
        per favore pero' tieni i colori aprilia almeno non fare mescolamenti tipo Aprilia Honda!
        anch'io penso che la colorazione spiderman sia bellissima.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: Trasformazione NSR 250 in RS 250 GP

          Ke finezza ke raffinatezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh io se proprio decidessi di farmi una special non avrei dubbi...una bella Suzuki rg 500, telaio di una rgv 250....e sovrastrutture tipo 500 di Schwantz con colori Luchy Strike e immancabile n.34...allora si comincerebbe a ragionare...

            Comment

            X
            Working...
            X