c'? un motivo valido per sostituire il filtro olio della propria moto con quello originale, o si pu? montare anche un filtro di concorrenza, tanto i filtri per moto, misura a parte, sono tutti uguali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro olio originale o di concorrenza?
Collapse
X
-
Originally posted by maledettoc'? un motivo valido per sostituire il filtro olio della propria moto con quello originale, o si pu? montare anche un filtro di concorrenza, tanto i filtri per moto, misura a parte, sono tutti uguali?
-
s sei sicuro che la cartuccia abbia le stesse caratteristiche allora s? ... ma per meno di venti euro non sto li nemmeno a cercarlo non originale, tanto dal conce per il filtro dell'aria o altro c si deve per forza passare
Comment
-
Originally posted by lello-pistasecondo me funzionano uguale
io lo prendo della champion con 8€ in meno, ma nn ? per il risparmio ma ? x nn farmi 40 km pen andare dal concessionario
comunque champion o bosh o originale, tutti uguale funzionano! senza andare in concessionaria lo ho preso all'ingrosso dove ho preso anche olio filtro aria e candele.
Comment
-
cmq alcuni filtri all'apparenza uguali esternamente non lo sono internamente...
alcune moto hanno filtri con valvole di non ritorno che non esistono negli aftermarket.
e magari per alcuni motori son richiesti gradi di filtrggio differenti dal normale mentre per i numeri che girano credo proprio che i non originali siano tutti ugulai dentro
ripeto per poco pi? di 10 euro mi metto l'originale
Comment
-
l'r6 la valvola di nn ritorno la tiene nel circuito e nn nel filto ( son cosa che mi son visto prima di fare l'acquisto) inoltre il champion ha la valvola di sovrapressione che nn so se l'originale ha
Comment
X
Comment