Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi SPARK?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi SPARK?!?!

Ciao.
    Qualcuno di voi conosce o meglio ha montato scarichi spark?
    Volevo sapere come ci si trova...son fatti bene? rendono? Suonano?
    ...io ho un R1 2005
    grazie ragazzi

• Font Size
    Se parli solo di terminale e scatalizzatore credo che non ci sia una gran differenza prestazionale tra le varie marche....cambia solo un po il sound....

Comment

• Font Size
      Originally posted by d@do
      Ciao.
      Qualcuno di voi conosce o meglio ha montato scarichi spark?
      Volevo sapere come ci si trova...son fatti bene? rendono? Suonano?
      ...io ho un R1 2005
      grazie ragazzi
      Sono stato uno sfortunato cliente nel lontano 2000 per un R1...mi hanno fatto la ruggine,cosa che non mi era mai capitata in vita mia! e la staffa che sosteneva il silenziatore si ? fatta una crepa! E non me lo hanno sostituito ma solo riparato con delle saldature ignobili! Ci sono stato personalmente in fabbrica e devo dire che sono i PEGGIORI in commercio non te li consiglierei neanche se tu fossi il mio peggior nemico!!!!
      Per non dire che in realt? ? una fabbricchetta di marmitte per auto dove degli operai ignoranti e sprovveduti in ambito motociclistico si mettono a saldare scarichi per moto con finiture per macchine!!!
      Un consiglio col cuore io sceglierei "qualsiasi" ma mai quelli!
      Spero di essermi spiegato!

Comment

• Font Size
        Belli son belli,io o l'azienda a pochi km da casa mia e avendola visitata e avendo visto come son lavrati posso garantire la qualità....poi devi seguire quello che ti piace di + come estetica --funzionalità e prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900
          Belli son belli,io o l'azienda a pochi km da casa mia e avendola visitata e avendo visto come son lavrati posso garantire la qualit?....poi devi seguire quello che ti piace di + come estetica --funzionalit? e prezzo
          chiedevo appunto delucidazioni su qualit?, funzionalit?

Comment

X
          Working...
          X