Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle

Di quanto si possono sfilare al massimo le forcelle di un R1 del'99 solo uso pista? e il posteriore di quanto lo posso alzare? vi st? chiedendo un settaggio per piste lente. Ciao!

• Font Size
    credo che sia una cosa tua personale che dipende dal tuo modo di guidare..... dovresti fare delle preove ricordandoti sempre il punto di partenza per poter tornare indietro nel caso la tua modifica non sia stata proprio appropriata

Comment

• Font Size
      L'unico consiglio che posso darti ? quello di provare con 5mm e provare, raggiungi il limite di avancorsa quando senti che in curva lo sterzo vuole chiudersi da se............

Prova solo l'anteriore perch? se inizi pure ad alzare dietro perdi grip e con la vipera non ? consigliabile!

Comment

• Font Size
        Grazie saxo e steva, ma...di quanto posso non andare oltre? a prescindere dal mio stile di guida.
        Grazie ancora.
        Ciao ragazzi!

Comment

• Font Size
          Ho capito: ti serve un numero.
          Allora te lo d? io; sfila le forche di 5 mm, MA NON DI PIU' !!!
          Poi vai in pista e vedi come ti trovi; se ti serve ancora maggior rapidit? d'inserimento potresti spingerti oltre con lo sfilamento (ma non te lo consiglioper l'eccessiva diminuzioen dell'avancorsa) oppure alzando il posteriore, ma tieni presente che cos? facendo vai a diminuire la trazione.
          Insomma, devi cercare un compromesso...

Comment

X
          Working...
          X