Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince con collettori Aroow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leovince con collettori Aroow

Una domanda: qualcuno sa se sia possibile accoppiare dei collettori racing arrow con un terminale Leovince omologato EVO II oppure factory su uno zx10r? Lo chiedo perch? sono in procinto di acquistare un completo omologato, ma il sound arrow non mi pare sia il massimo, mentre in passato, su altre moto, con il Leo mi son sempre trovato bene
    Last edited by Princeps; 15-11-05, 12:54.

• Font Size
    Che io sappia i colettori arrow mantengono il diametro originale quindi potresti aggiungerci il finale leovince
    Mentre se prendi solo finale leo e poi in un domani vuoi aggiungerci i colettori sempre leo non puoi perchè cambiano dimensioni.

Ma scusami la domanda stupida e un completo leo no?

Comment

• Font Size
      Effettivamente la tua costatqazione non ? fuori luogo
      Ma il problema ? che per ora volevo acquistare il solo terminale e prendere i collettori fra qualche mese. Purtroppo la leo non mi permette di acquistare solo i collettori.
      Inizialmente stavo optando per un Akrapovic, ma neanche l? c'? la possibilit? di acquistare i collettori a parte e il completo esiste solo in versione racing!

Comment

• Font Size
        Credo siano intercambiabili i 2 terminali, se non sbaglio vanno entrambi su un collettore 54mm che ? la misura standard.....

Comment

• Font Size
          sono perfettamente d'accordo con te... il sound leo è uno spettacolo

detto questo, anch'io mi ero informato tempo fa ma me l'avevano sconsigliato dato che il guadagno, in termini prestazionali, sarebbe minimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Princeps
            Inizialmente stavo optando per un Akrapovic, ma neanche l? c'? la possibilit? di acquistare i collettori a parte e il completo esiste solo in versione racing!
            se vai su akrapovic.it c'? anche il listino ricambi in .pdf con i prezzi di tutte le parti che compongono l'impianto completo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gnappo
              se vai su akrapovic.it c'? anche il listino ricambi in .pdf con i prezzi di tutte le parti che compongono l'impianto completo
              S?, ma da quanto mi hanno riferito il diametro del solo terminale akra e del completo sono differenti purtroppo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                sono perfettamente d'accordo con te... il sound leo ? uno spettacolo

detto questo, anch'io mi ero informato tempo fa ma me l'avevano sconsigliato dato che il guadagno, in termini prestazionali, sarebbe minimo
                Temevo qualcosa del genere...

Comment

• Font Size
                  Temevo qualcosa del genere...
                  Ti conviene un arrow completo, come sound non ? esagerato ma come prestazioni ? ottimo

Comment

• Font Size
                    prova ha chiedere un preventivo per il completo ad Anotherbike è una persona ingamba e affidabile

Comment

• Font Size
                      Grazie. L'avevo gi? sentito: ottimi prezzi davvero!
                      Anche se qui a Milano lo trovo a 20 euro in meno... incredibile!

Comment

• Font Size
                        Se ti interessa ti poso procurare la gamma arrow con forti sconti nuova.
                        Mandami un pm con scritto cosa ti servirebbe...

Comment

• Font Size
                          Devo ammettere per? di non riuscire proprio a scegliere tra un completo leovince o arrow. Esteticamente forse mi piace di pi? l'arrow, a livello di sound probabilmente pi? il leo...
                          quanto a prestanzioni... non saprei. Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi e darne un giudizio?!

Comment

• Font Size
                            Devo ammettere per? di non riuscire proprio a scegliere tra un completo leovince o arrow. Esteticamente forse mi piace di pi? l'arrow, a livello di sound probabilmente pi? il leo...
                            quanto a prestanzioni... non saprei. Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi e darne un giudizio?!

Io ho provato solo arrow e come sound ? sicuramente + tranquillo del leo....ma forse ? un bene se giri anche per strada....
                            Come prestazioni io ne sono rimasto molto soddisfatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrew84
                              Io ho provato solo arrow e come sound ? sicuramente + tranquillo del leo....ma forse ? un bene se giri anche per strada....
                              Come prestazioni io ne sono rimasto molto soddisfatto
                              Granzie per l'info...
                              magari se qualcuno potesse spendermi due righe, avendolo provato, sulle prestazioni e altro del completo leo...

Comment

X
                              Working...
                              X