Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per il discorso usato anche Mupo mi pare che sia piazzato bene, dicono che ritirano loro stessi il mono scontandolo per un nuovo modello oppure, essendo costruttori, lo modoficano per la tua moto con un costo di poco superiore ad una revisione...non male!
    Ma di Matris non ha detto niente nessuno...io qualcosina in giro ho visto e con pareri buoni anche se devo dire la verit? mi sembra un po' scopiazzato dal Mupo.
    Bitubo ne ho sentito parlare malino da amici che hanno fatto il trofeo Kawa e mentre del kit forcella Ohlins chi mi sa dire un prezzo indicativo?

Comment

• Font Size
      A questo punto andrei di mupo
      Anche se si potrebbe prendere anche in considerazione la Fg.

Comment

• Font Size
        1- I prodotti Wp sono garantiti e assistiti dal precedente importatore per diversi anni...quindi no problem per chi ha un WP
        2- Mupo uguale a Ohlins ????????????????????????
        3- Migliori prodotti oggi in commercio sia per qualita' di materiali, dati sul quale basarsi sulla progettazione di sospensioni, tecnologie di lavorazioni sono Ohlins e Wp....via via tutti gli altri che comunque stanno crescendo bene tipo Bitubo, Fg etc....
        Bisogna anche vedere che comunque ci sia assistenza garantita di un prodotto oltre che il prezzo iniziale inferiore...Ohlins e' la piu' cara (anche se non e' propriamente cosi' per certi versi) ma offre centri di assistenza seri e di alta qualita' con tecnici di livello e specializzati.
        Piu' spendi e meno spendi dice il detto

Ciaooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Mono

Ho trovato un WP usato a 500 Euri e quasi quasi lo prendo.
          Cmq mi dicono che anche il 4 regolazioni Bitubo va un gran bene...vediamo.

Ciao

Binda

Comment

• Font Size
            ...da non sottovalutare nemmeno...FG GUBELLINI,lavorano molto bene e stanno crescendo parecchio...

Comment

• Font Size
              anche perchè cira e rimena i prezzi di listino sono sulla stessa linea.

Comment

• Font Size
                io ho un mupo doppia rgolazione e mi trovo benissimo...
                sicuri che lo fa la ohlins o viceversa?

Comment

X
                Working...
                X