oggi davanti alla facolt? c'era un r6 messa veramente maluccio ma che per? montava all'anteriore le sospensioni di un r1..la prima o la seconda seria visto gli attacchi tradizionali delle pinze...
ora mi ? venuto il pallino di farlo sapendo che sarebbe una miglioria a solo livello estetico e non so fino a che punto fuzionale visto che uso la moto solo in pista.
quindi:
-le sospesioni hanno le stesse misure in tutti i campi interessati?
-che svantaggi e vantaggi ci sono?
-che costi saranno da affrontare (sospensioni escluse) comprendendo la modifica intena (sempre che non si possa "trasferire" dall'attuale aventreno (ma non penso)
-perno ruota, ruoto e dischi posso tenere gli stessi?
so che non ne vale la pena pero...illuminatemi
ora mi ? venuto il pallino di farlo sapendo che sarebbe una miglioria a solo livello estetico e non so fino a che punto fuzionale visto che uso la moto solo in pista.
quindi:
-le sospesioni hanno le stesse misure in tutti i campi interessati?
-che svantaggi e vantaggi ci sono?
-che costi saranno da affrontare (sospensioni escluse) comprendendo la modifica intena (sempre che non si possa "trasferire" dall'attuale aventreno (ma non penso)
-perno ruota, ruoto e dischi posso tenere gli stessi?
so che non ne vale la pena pero...illuminatemi
Comment