oggi davanti alla facolt? c'era un r6 messa veramente maluccio ma che per? montava all'anteriore le sospensioni di un r1..la prima o la seconda seria visto gli attacchi tradizionali delle pinze...
ora mi ? venuto il pallino di farlo sapendo che sarebbe una miglioria a solo livello estetico e non so fino a che punto fuzionale visto che uso la moto solo in pista.
quindi:
-le sospesioni hanno le stesse misure in tutti i campi interessati?
-che svantaggi e vantaggi ci sono?
-che costi saranno da affrontare (sospensioni escluse) comprendendo la modifica intena (sempre che non si possa "trasferire" dall'attuale aventreno (ma non penso)
-perno ruota, ruoto e dischi posso tenere gli stessi?
so che non ne vale la pena pero...illuminatemi
ora mi ? venuto il pallino di farlo sapendo che sarebbe una miglioria a solo livello estetico e non so fino a che punto fuzionale visto che uso la moto solo in pista.
quindi:
-le sospesioni hanno le stesse misure in tutti i campi interessati?
-che svantaggi e vantaggi ci sono?
-che costi saranno da affrontare (sospensioni escluse) comprendendo la modifica intena (sempre che non si possa "trasferire" dall'attuale aventreno (ma non penso)
-perno ruota, ruoto e dischi posso tenere gli stessi?
so che non ne vale la pena pero...illuminatemi

L'avantreno R1 02-03 invece ? buono ma bisognerebbe valutarlo direttamente sulla ciclistica dell'R6...
il ragazzo l'ha fatto perch?, come hai detto tu, la moto era messa male ed avr? recuperato il primo avantreno disponibile, sicuramente non senza sbattimenti vari...
Comment