Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare parti usate del gsx-r cup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprare parti usate del gsx-r cup

    ciao gente.

    ho un'idea che mi gira in testa da un paio di giorni:

    secondo voi ? possibile comprare qualche pezzo direttamente da chi ha fatto il gsx-r cup? ad esempio io ho un suzu 750 k5 e mi farebbe comodo trovare componenti per la forcella, o il mono ad esempio, o altro... soprattutto visto che escono i modelli nuovi...

    secondo voi ? fattibile?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by grigo
    ciao gente.

    ho un'idea che mi gira in testa da un paio di giorni:

    secondo voi ? possibile comprare qualche pezzo direttamente da chi ha fatto il gsx-r cup? ad esempio io ho un suzu 750 k5 e mi farebbe comodo trovare componenti per la forcella, o il mono ad esempio, o altro... soprattutto visto che escono i modelli nuovi...

    secondo voi ? fattibile?
    Direi di si!
    Anzi, a volte trovi anche pezzi nuovi, chi ha corso nel 2005 e corre di nuovo nel 2006 con la stessa moto non ha interesse a smontare tutto per montare tutti i pezzi nuovi, quindi il kit che gli danno con l'iscrizione lo vende...

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'idea non è affatto male....

      Soprattutto x il mono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora sarebbe da capire come entrare in contatto... magari direttamente sentendo i team... boh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerchiamo i pezzi Raciiing... ma bravo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pezzi racing

            mica si trova qualche pezzo per i modelli 2002 di gsxr- chiss? forse qualcuno ci corre ancora.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io per il k1 circa 1 anno fa ho trovato molti pezzi nuovi proprio da 1 tizio ke faceva il trofeo, in + a prezzi stracciati

              Comment


              • Font Size
                #8
                .....mi sembra che su MOTOSPRINT si trovino inserzioni di moto e parti EX TROFEO

                Spero ti possa aiutare

                Comment

                X
                Working...
                X