Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore a strappo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interruttore a strappo...

L'interruttore a strappo, v? a sostituire il blocchetto della chiave o il tasto d'emergenza sopra il pulsante per avviare la moto?

...ho questo dilemma inquanto ho montato delle piastre in ergal senza il blocchetto della chiave e momentaneamente ho montato un piccolo interruttore, ma per fare una cosa esteticamente pi? bella e decisamente pi? votata a non farmi ciulare la moto da chiunque in qualsiasi momento vorrei sostituirlo con un' interruttore a strappo; almeno chi me la vuole rubare o ha il cappuccio dell' interruttore a strappo o deve sbattersi a tenere premuto il tasto per tutta la fuga!

quindi, o sostituisco la chiave d'accensione con l'interruttore a strappo o lascio il piccolo interruttore che ho messo ora e con l'int. a strappo sostituisco il tasto d'emergenza!
    Chi mi aiuta? Grazie mille!

• Font Size
    io c'è lo collegato alla pompa della benzina, non ci sono blocchetti da mettere.

Comment

• Font Size
      dove si compra? vorrei metterlo anche io eliminando il sensore di ribaltamento..

Comment

• Font Size
        euroracing! ma non sostituirei mai il sensore di ribaltamento!
        Last edited by gattobastardo; 03-11-05, 08:30.

Comment

• Font Size
          eccoti il link!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo
            euroracing! ma non sostituirei mai il sensore di ribaltamento!
            parli cos? perch? non ti si ? spenta la moto nel giro di ricognizione di una gara a causa di quel sensore...
            chi corre lo toglie di prassi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore
              parli cos? perch? non ti si ? spenta la moto nel giro di ricognizione di una gara a causa di quel sensore...
              chi corre lo toglie di prassi...
              porco giuda! chiss? le smadonnate che hai cacciato!!!!

Comment

X
              Working...
              X