Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche nuove, che toccano anche se non freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasticche nuove, che toccano anche se non freno

    E' normale che sento le pasticche nuove toccare sul disco??

    Pu? essere dato da un montaggio improprio delle pasticche: ad esempio il meccanico non ha tirato molto indietro i pistoncini.. o altro??

    Inoltre, ? buono secondo voi come prezzo 63,00 euro per due coppie di DP mescola Sport HH+ ?
    La mia moto ? una GSX-R 600 K4

    Che ne pensate di queste pasticche per un uso 90% stradale e 10% pista?
    CIAO

  • Font Size
    #2
    beh, pensa che le originali costano 64,8€ la coppia...

    però non so come sono le DP, mai sentite nominare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so' consigliarti sulla qualità delle pasticche ( non le conosco ) ma so' dirti che è normalissimo che tocchino leggermente sul disco.
      I pistoncini basta farli rientrare quanto basta per infilarci la pasticca.
      Last edited by Kawasassi; 02-11-05, 19:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vero vero presi.

        normale che sia un pò frenata la ruota sopra i cavalletti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Blue Ice
          beh, pensa che le originali costano 64,8? la coppia...

          per? non so come sono le DP, mai sentite nominare...
          quindi non mi hanno inculato??

          ecco il sito della DP: www.dp-brakes.com
          Last edited by LEON TT4; 02-11-05, 22:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so dirtelo se sono buone o no... sul sito dicono che hanno un rivestimento ceramico; ma non avendole mai usate o sentite nominare non so darti un indicazione sulla loro qualita

            io con i dischi originali uso le pasticche originali (gsx-r 750 k4), ora in pista vorrei provare le Galfer, ma cmq mi sono trovato benissimo con le originali anche in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              se il problema rimane, prova a togliere un po di olio dai freni.che magari hai la vaschetta piena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se hai continuato ad aggiungere olio man mano che finivano le vecchie pastiglie...allora potresti avere con quelle nuove troppo olio nel circuito che (non essendo comprimibile) spinge sui pistoncini anche se non premi la leva...

                dai un'occhiata..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti posso dire che anche io con le carbon lloraine sbk3 ho tribolato non poco a infilare la pinza, quindi credo che tu possa stare tranquillo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uè leon finalmente hai messo ste cavolo di pasticche nuove!
                    ora ti voglio in strada e pista con noiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per la qualità non saprei, mai provate e nemmeno sentite nominare.
                      Per il fatto che toccano leggermente è normale, le pasticche sono sempre a contatto con il disco visto che non c'è una molla di ritorno. E da nuove si devono anche adattare un attimo. tranquillo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierpiero
                        u? leon finalmente hai messo ste cavolo di pasticche nuove!
                        ora ti voglio in strada e pista con noiiiiiiiii

                        aeeee.. ma che amici che ho... mi vogliono portare in pista a tutti i costi...

                        We.. pierpi?.. ci rivedremo presto... e magari a quattrocchi vedremo di convincermi a venire in pista

                        CIAO CIAO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto la possibile causa il troppo olio in quanto rabboccato con pastiglie usurate ora è troppo se son nuove... e i pistoncini non rientrano del tutto di conseguenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non credo sia per il troppo olio. i pistoncini indietreggiano lo stesso, l'olio in più trafila dal serbatoio sul manubrio, anche se con guarnizione e stretto bene... l'olio trafila lo stesso da li!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e se è pieno al max il serbatoio sul manubriuo dove va l'olio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X