Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatori x pista in Verona-Mantova ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparatori x pista in Verona-Mantova ???

Qualcuno di Verona o Mantova saprebbe consigliarmi un preparatore di moto per pista che sia onesto e competente sia nel preparazione che nella manutenzione o riparazione?
    Fino ad oggi ho avuto solo brutte esperienze!

• Font Size
    guarda di onesti in giro ce ne sono ben pochi, un mio amico che partecipa al trofeo mobil ,piuttosto attento al dio denaro ,pero porta sempre la moto da michele della "ram", si chiama cosi' la sua azienda.
    e' un tipo un po' particolare ma e' molto competente e da quello che sento e' piuttosto onesto.........ad esempio x cambiarti le gomme con i cerchi in mano vuole solo 5 euro a gomma, smontaggio gomma ed equilibratura. sara' una cazzata ma l'onesta si vede dalle piccole cose.
    non gli piacciono molto le ducati pero'.
    si trova a bussolengo, in centro paese.
    magari vai a farti un giro.

Comment

• Font Size
      Cosa intendi per preparatori moto da pista ,cerca di esser + chiaro,carene,motore ,sospensioni, e magari vediamo di trovar una soluzione a quello che cerchi

Comment

• Font Size
        confermo la RAM che si ? spostata a Bussolengo, prima era a Negrar

sono due ragazzi seri (LUI&LEI) bravi, capaci ed onesti
        danno anche bei consigli... eseguono normali lavori di meccanica, manutenzione, tagliandi + tante preparazioni da pista, di quelle che servono e non solo di estetica

spesso si trovano anche in giro per le piste, prove libere ed assistenza a gare

sono proprio in centro paese, nella piazza grande con parcheggio, un fondo interno, noti il furgone con la scritta RAM

Comment

• Font Size
          Potrei consigliarti i miei amici del Team Fcc a Badia Polesine, sono un pò fuori mano, ma sono persone molto competenti, appassionate (corrono da anni nella stock) e con prezzi di manodopera più che umani.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 13stefano
            Qualcuno di Verona o Mantova saprebbe consigliarmi un preparatore di moto per pista che sia onesto e competente sia nel preparazione che nella manutenzione o riparazione?
            Fino ad oggi ho avuto solo brutte esperienze!
            dipende da cosa devi fare
            comunque ti posso dire dyapason racing(si scrive cos??) a san martino d/a , poi certi miei amici si affidano a un preparatore di campitello, robby moto a casalmaggiore,bad boys a asola....
            se ti servono i num. di tel. chiedi pure

Comment

X
            Working...
            X