Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amm.re di sterzo... regolazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amm.re di sterzo... regolazione

Sul Vs ammortizzatore di sterzo quanti clic date dal tutto chiuso (sia pista che strada)???

• Font Size
    MA dipende dal tipo di ammortizzatore di sterzo... o forse non ho capito la domanda?!

Comment

• Font Size
      R103, ammo matris 4 (top di gamma) con 15 clic (se non ricordo male )...rijeka tutto aperto, mugello 7 da tutto chiuso, strada non l'ho ancora provato (l'ho messo da poco ) penso bastino 4-5 clic

Comment

• Font Size
        Io ho un wp con 14 regolazioni:

strada 4
        adria 7
        misano 7
        monza 8

Comment

• Font Size
          misano 7

ma che ti serve a misano? non mi pare ci siano sconnessioni strane...posso capire adria per via delle uscite da basse velocit?, o monza (a quanto mi dicono) per qualche sconnessione di troppo (tipo alla biassono), ma misano...boh?

Comment

• Font Size
            boooooo, mi trovo bene così....

La prox volta proverò un paio di tacche in meno....

Seguirò il tuo consiglio....

Comment

• Font Size
              guarda, io ho preso l'R1 a settembre dell'anno scorso...giro spesso a rijeka ed ho visto che lì non avevo alcun problema senza...viceversa a pannonia mi sarebbe piaciuto averlo
              adesso che l'ho messo mi è venuto molto comodo al mugello, dove in uscita dalla poggio secco c'è uno scalino che mi dava delle belle botte...ho chiuso prima a 3, poi a 5 e poi a 7 per trovarmi bene
              a misano non l'avevo e non ne ho sentito assolutamente il bisogno...

vai per gradi e secondo me più o tieni aperto e meglio è

Comment

X
              Working...
              X