Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X Pompa Radiale Pt 19x18

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gnappo
    A quanto mi risulta la PT ? fallita, ne parlavo ieri con un rappresentante di un'altra ditta di accessori per moto, questo ? quello che mi ha riferito...

Il loro sito c'? ancora (non ricordo l'indirizzo)??
    ... occhio che tra qualche tempo uscir? un'altra ditta che far? pompo radiali per moto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      ... occhio che tra qualche tempo uscir? un'altra ditta che far? pompo radiali per moto....
      Gnente di pi? facile quando si fallisce con i soldi

Quindi io per evitare in tal prodotti rimmarei sempre sulle poche note Brembo e Discacciati anche se magari costassero un p? di pi?

Comment

• Font Size
        Io credo invece che le nuove ditte emergenti riescano a fare prodotti validi a prezzi concorrenziali....ricordate Braking????? Era nata come casa che produceva dischi e pinze per ciclomotori ed ora invece.......
        Per me è solo una questione di serietà nel commercializzare un prodotto.
        Non si può mettere in commercio una pompa per freni (elemento fondamentale per la sicurezza in pista e sopratutto in strada) senza testarla completamente e senza dare all'acquirente la sicurezza di avere un prodotto di qualità ed affidabile. Anche se fosse una nostra mancanza che non siamo in grado di fare correttamente lo spurgo sulla pompa, perchè ci riusciamo perfettamente con i prodotti originali o Brembo ecc????? Evidentemente qualcosa di difettoso ci sarà in queste c...o di PT!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gnappo
          A quanto mi risulta la PT ? fallita, ne parlavo ieri con un rappresentante di un'altra ditta di accessori per moto, questo ? quello che mi ha riferito...

Il loro sito c'? ancora (non ricordo l'indirizzo)??
          Si, c'?....
          Per? non ricordo l'indirizzo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dima
            Si, c'?....
            Per? non ricordo l'indirizzo....
            DBK Special Parts, nati per offrire un nuovo catalogo di accessori speciali che soddisfi le esigenze di tutti i motociclisti.

Il sito ? vivo e vegeto,per cui non mi sembra che la ditta sia fallita.

Io vi ripeto che la mia PT va che ? una meraviglia, ma con questo non vuol dire che i problemi non ci sono o non ci sono stati. Prima di mandare lettere a destra e a manca, contatterei la PT e mi farei sostituire la pompa, visto che sono garantite a vita, in secondo luogo mi farei consigliare da loro come fare lo spurgo.

Io l'ho fatto col solito metodo "pompa, tieni gi?, apri spurgo, pompa" ... e devo dire che ? granitica... l'allungamento millimetrico della mia ? dovuto al fatto che sia una x20, se fosse una 18 non credo che ci sarebbe sto problema. Qualcuno potrebbe dire che io non faccio staccate "da urlo" e io rispondo che il primo Novembre ad Adria staccavo sul cartello dei 100M col contachilometri che segnava 223Km/h.... la pompa non si ? mai scomposta neanche quando ho fatto 37 minuti di seguito a girare...

Sono fortunato??? In questo caso forse si.

Comment

• Font Size
              http://www.performancetechnology.it

Il sito è vivo e vegeto,per cui non mi sembra che la ditta sia fallita.

Io vi ripeto che la mia PT va che è una meraviglia, ma con questo non vuol dire che i problemi non ci sono o non ci sono stati. Prima di mandare lettere a destra e a manca, contatterei la PT e mi farei sostituire la pompa, visto che sono garantite a vita, in secondo luogo mi farei consigliare da loro come fare lo spurgo.

Io l'ho fatto col solito metodo "pompa, tieni giù, apri spurgo, pompa" ... e devo dire che è granitica... l'allungamento millimetrico della mia è dovuto al fatto che sia una x20, se fosse una 18 non credo che ci sarebbe sto problema. Qualcuno potrebbe dire che io non faccio staccate "da urlo" e io rispondo che il primo Novembre ad Adria staccavo sul cartello dei 100M col contachilometri che segnava 223Km/h.... la pompa non si è mai scomposta neanche quando ho fatto 37 minuti di seguito a girare...

Sono fortunato??? In questo caso forse si.
              Matsugotu. ribadisco che sei stato fortunto....

Giusto per curiosità, non rammento quanto sia il cartello dei 100mt...
              Dopo quanto staccavi dalla linea del traguardo???

Su che tempi giravi??
              Last edited by Dima; 10-11-05, 15:19.

Comment

• Font Size
                I 100 m sono (se non ricordo male) all'inizio della tribuna, ho girato in 1,23 e rotti... non sono un manico in curva, ma quando sono in rettilineo non ho paura a tirare le staccate... Mi piacerebbe tornarci ad Adria visto che cominciavo a capire la pista quando si è messo a piovere...

Comment

• Font Size
                  I 100 m sono (se non ricordo male) all'inizio della tribuna, ho girato in 1,23 e rotti... non sono un manico in curva, ma quando sono in rettilineo non ho paura a tirare le staccate... Mi piacerebbe tornarci ad Adria visto che cominciavo a capire la pista quando si ? messo a piovere...
                  1.23 e rotti la prima volta che andavi ad adria...

sti ka!!!!!
                  Comunque ti assicuro che se giri in 23 ad adria, in curva NON sei assolutamente fermo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima
                    1.23 e rotti la prima volta che andavi ad adria...

sti ka!!!!!
                    Comunque ti assicuro che se giri in 23 ad adria, in curva NON sei assolutamente fermo!!!
                    Scusami tanto.... errore di digitazione 1,32 e rotti

Comment

• Font Size
                      Devo dire che la Pt si è persa nel prodotto di punta da lei commercializzato, perchè all'inizio della sua avventura io avevo preso da loro gli arretratori delle pedane con 4 regolazioni diverse bellini anche da vedere pagati preticamente gnente confronto ad altre marche

Comment

• Font Size
                        Scusami tanto.... errore di digitazione 1,32 e rotti
                        Aaaaaaaaaaaa....
                        Cavolo, dicevo...
                        1.23 la prima volta che andavi.....
                        Last edited by Dima; 18-02-06, 13:06.

Comment

X
                        Working...
                        X