non saprei cosa dire io sulla mia Brembo l'allungamento l'ho avvertito leggermente solo perchè le pastiglie sono quasi finite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto X Pompa Radiale Pt 19x18
Collapse
X
-
Io ho la prima serie, senza leva snodata....ad essere sincero la mia va benissimo...tutti i problemi che avevo con la brembo fusa sono scomparsi...pero la Discacciati ? decisamente migliore...ora avendo la moto supersport monto l'originale....che va benissimo (r6 2005)!Originally posted by markraptusSalve a tutti, ho qualche quesito per quelli che gi? possiedono una pompa radiale Performance Technology:
1 - non trovate che la leva ? troppo lontana dal comando gas, rendendo difficile acchiapparla in staccata?
2 - non vi sembra che il comando alla leva rimanga troppo spugnoso se paragonato a pompe Brembo??? io mi sono ritrovato a far toccare la leva contro la manopola del gas!!!!
Riscontrato questi "difetti" ho contattato la PT il cui titolare mi spiegava che certamente c'era stato un problema di spurgo, allora l'ho fatto come diceva lui ma la cosa non ? cambiata.... che devo fare?????
E' normale che quasta pompa, seppur frenando bene, si comporti cosi??????
Comment
-
Che la pompa originale vada benissimo non lo metto in dubbio ma sicuramente non si può paragonare ad una più grande e performante.(in quanto l'originale resta sempre un'originale
Comment
-
benvenuto nel club! io ne ho avute due: la prima perdeva olio
.... fortunatamente sono stato tra i primi a chiedere l'immediata sostituzione e cos? ? avvenuto...
la seconda pompa non prdeva pi? ma restava troppo spugnosa e dopo 5 o 6 giri di pista mi toccava il manubrio...
presa e cestinata..
ho provato subito una brembo.. da merda a risotto.
ora monto impianto completo braking ed ? tutta un'altra cosa...
Comment
-
A piedi!- Oct 2005
- 169
- 40
- Maschio
- 0
- un luogo sperduto della maremma laziale
- tecnico dello spettacolo....o spettacolo di tecnico!!
- Kawa zx 12r uso pista(ma chi ce lo ha fatto fare!)
- Send PM
anche no sulla zx 12 ci pt ne abbiamo avute 2.......
la prima era "prima serie" , e trafilava olio.......ed era spugnosa.......2 giri tirati di magione e poi leva al manubrio........
la seconda era della "nuova serie" e non trafilava piu olio, me ERA SEMPRE SPUGNOSA E DOPO 3 GIRI ANDAVA A PACCO......
ORA ABBIAMO UNA BREMBO......ED è OK... anche se dobbiaomo cambiare i dischi perchè i wave si sono cotti quando l'impianto nn era ok e gli originali si sono stortarti....
ciao ciao
Comment
-
Ma questo non è successo per i dischi che non vanno bene e penso neanche dalla pompa.ORA ABBIAMO UNA BREMBO......ED è OK... anche se dobbiaomo cambiare i dischi perchè i wave si sono cotti quando l'impianto nn era ok e gli originali si sono stortarti....
Sai le cause?
Comment
-
A quanto mi risulta la PT ? fallita, ne parlavo ieri con un rappresentante di un'altra ditta di accessori per moto, questo ? quello che mi ha riferito...Originally posted by DimaStavo pensando ad una cosa, secondo voi i signori della PT saranno presenti alla fiera di milano?????
Il loro sito c'? ancora (non ricordo l'indirizzo)??
Comment
X

Comment