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    #1

    Consiglio

    Ciao, il mio problema e' il seguente:
    Ho acquistato un CBR 900 '02 con gomme quasi finite, quindi ero inconsapevole delle sue prestazioni ciclistiche. Dopo 1000km ho messo le gomme nuove Metzler rensport e da subito mi ha dato la sensazione che la moto casci dentro al centro curva. Ho provato alcune regolazioni all' idraulica della forcella ma leggermente migliorata. Premetto la forcella e' sfilata di 5mm. Cosa ne pensate? Forse e' meglio che gli tolga lo sfilamento? Attendo consigli

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    #2
    ciao

    Ciao il problema ? proprio quello del troppo sfilamento. Prova con 2 mm e magari dai anche una tacca di precarico.

    facci sapere se migliora.

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      #3
      Secondo me è semplicemente la gomam che è molto piu' maneggevole e svelta in ingresso, magari ti ci devi abituare.
      Non credo che 5 mm di sfilamento li senti cosi' tanto, per lo meno io sulla mia 1 cm di forcelle sfilate l'ho si' sentito, ma leggermente...
      Last edited by Kawasassi; 21-10-05, 18:19.

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        #4
        Ma dietro che gomma hai? Il 190 o il 180??

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          #5
          Originally posted by lencio
          Ciao il problema ? proprio quello del troppo sfilamento. Prova con 2 mm e magari dai anche una tacca di precarico.

          facci sapere se migliora.
          quotone...l'ho avuta e 2/3 mm sono il massimo che sopporta quella ciclistica, di per se' un po' ballerina.se esageri...chiude!!caricare troppo l'avantreno NON la rende + stabile. al limite controlla da un conc. se ? stata fatta la modifica ai cuscinetti di sterzo che la casa suggeriva ma non era obbligatoria(non era un richiamo ,insomma).poi un bell'ammortizzatore di sterzo,specie se non sei come me(non bravo, ma peso 100KG ,autostabilizzo qualsiais moto!!)

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            #6
            Ma.....siete sicuri di stare parlando tutti della stessa moto?? CBR900RR '92

            La modifica ai cuscinetti di sterzo non era per la recente 954??
            Last edited by Greyfox; 24-10-05, 09:52.

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              #7
              Originally posted by Alone
              quotone...l'ho avuta e 2/3 mm sono il massimo che sopporta quella ciclistica, di per se' un po' ballerina.se esageri...chiude!!caricare troppo l'avantreno NON la rende + stabile. al limite controlla da un conc. se ? stata fatta la modifica ai cuscinetti di sterzo che la casa suggeriva ma non era obbligatoria(non era un richiamo ,insomma).poi un bell'ammortizzatore di sterzo,specie se non sei come me(non bravo, ma peso 100KG ,autostabilizzo qualsiais moto!!)

              secondo me ? proprio quello il problema, bisognerebbe vederla e magari provarla, perch? la ciclistica ? un insieme di fattori. ciao

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