Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe pc3 usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappe pc3 usb

Mi sapete dire da che sito si possono scaricare le mappe per la pc3? ho provato a guardare sul sito di ferracci non le ho trovate....

• Font Size
    Originally posted by Andrew84
    Mi sapete dire da che sito si possono scaricare le mappe per la pc3? ho provato a guardare sul sito di ferracci non le ho trovate....
    http://www.powercommander.it/it/aiuto_mappature.html

Comment

• Font Size
      Volevo essere utile ma neeko è semmpre il più velove

Comment

• Font Size
        esite poi sempre il sito Americano... ma occhio ai codici delle mappe perche' non tutte sono per i modelli (europei)...

Comment

• Font Size
          Mannaggia non c è quella per l arrow....Dite che se metto quella dell akra è un problema?

al momento ho terminale arrow omologato e filtro bmc, ma non trovo una mappa che vada bene
          Last edited by Andrew84; 19-10-05, 14:13.

Comment

• Font Size
            dipende...ma in linea di massima,non sara' ottimizzata.... c'e un utente di DDG che si chaima GIXXO, lui e' il guru della Powercommander....mi sembra lavori da Ferracci (magari dico una cagata)...comunque e' sempre molto disponibile, se poi hai una PCIII che arriva da loro (quindi Italiana) sono sicuro che ti da tutte le info che vuoi.... e molto bravo e competente..... se poi vuoi la mappa per arrow e magari hai anche un 636... te la posso passare io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by spider
              dipende...ma in linea di massima,non sara' ottimizzata.... c'e un utente di DDG che si chaima GIXXO, lui e' il guru della Powercommander....mi sembra lavori da Ferracci (magari dico una cagata)...comunque e' sempre molto disponibile, se poi hai una PCIII che arriva da loro (quindi Italiana) sono sicuro che ti da tutte le info che vuoi.... e molto bravo e competente..... se poi vuoi la mappa per arrow e magari hai anche un 636... te la posso passare io...
              Provo a lasciargli un pm...Grazie

Comment

• Font Size
                TI risponderà sicuramente è veramente in Gamba a mè è stato molto utile gentile e professionale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero
                  TI risponder? sicuramente ? veramente in Gamba a m? ? stato molto utile gentile e professionale
                  Rufiano di un rufiano... avanti, dimmi di che cosa hai bisogno ;-P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrew84
                    Provo a lasciargli un pm...Grazie

Visto solo ora il post.
                    Gi? risposto al PVT
                    ;-)

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo
                      Rufiano di un rufiano... avanti, dimmi di che cosa hai bisogno ;-P

Non dirrei ruffiano direi che sono grato per l'aiuto ricevuto

Comment

• Font Size
                        Anch'io ho lo stesso problema su una R6 M.Y. 2003

Ho provato diverse mappe ma non trovo quella giusta per la mia...
                        Ho il teminale Leovince omologato ed il filtro originale (avevo montato quello Race della Yec, ma ho dovuto smontare par rimettere l'originale perch? la moto aveva troppi buchi ).
                        Se il Gixxo ha qualche suggerimento utile benvenga (E che *** lo benedica!)

Grazie

Binda

Comment

• Font Size
                          se gixxo non arriva a risponderti prova a sentire ferracci

Comment

• Font Size
                            ank'io ho montato una PC3 usb e devo dire che mi trovo bene!
                            oddio è passata solo una settimana dal montaggio e naturalmente ora fa freddo (quindi va ancora testata con temperature abiente elevate) ma ieri l'ho provata al banco dynojet di motociclismo, alla fiera di milano, e come responso ha dato 87,29CV @7500rpm / 9,43kgm @5900rpm (i giri sono indicativi perchè nn espressi ma ricavati dal grafico) alla ruota.
                            si tratta di Monster 1000S MY04 con terminali aperti Mistral e cassa filtro aperta.

diciamo che per ora sono soddisfatto del prodotto perchè le curve sono veramente "belle".

tuttavia, dato che Gixxo è un interessato, ne approfitto per fare una critica alla Ferracci: secondo me danno la possibilità a troppi cani di vendere il loro prodotto ma soprattutto di spacciarsi per esperti nel mappare le PC1/2/3 in modo PERSONALIZZATO!
                            in realtà si limitano a montare da manuale la centralina con mappa caricata da ferracci (che poi molto probabilmente è la migliore possibile) molto spesso senza verificare che i settaggi della centralina originale siano ok!
                            perchè, ricordate che le mappe sono riferite a parametri Standard dell'originale.....per cui se la prima nn è a posto la seconda lavorerà male.
                            in più si fanno dare un botto di grana perchè appunto dicono di aver fatto una mappa ad-hoc quando poi è quella di ferracci.....(e questi ultimi la fanno si su indicazioni dell'installatore ma gratuitamente perchè compresa nel prezzo d'acquisto!).
                            dato che di queste cose ne ho già viste ed è capitato pure a me, converrebbe a Ferracci tutelarsi un pochino onde evitare di rimetterci clienti e faccia....perchè il tam-tam via web è molto efficiente!!!!

ah, un altro piccolo appunto: aggiornate le istruzioni di montaggio per il Monster 1000 MY04-> !!!!
                            sotto al serbatoio non ci stà (ora c'è il serba in plastica) e collocarla altrove è veramente arduo a causa della esigua lunghezza dei cablaggi!
                            Last edited by gabmamb; 18-11-05, 08:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb
                              secondo me danno la possibilit? a troppi cani di vendere il loro prodotto ma soprattutto di spacciarsi per esperti nel mappare le PC1/2/3 in modo PERSONALIZZATO!
                              in realt? si limitano a montare da manuale la centralina con mappa caricata da ferracci (che poi molto probabilmente ? la migliore possibile) molto spesso senza verificare che i settaggi della centralina originale siano ok!
                              Purtroppo devo dare atto a gabmamb che non ha tutti i torti
                              Poco tempo mi sono presentato in un negozio di accessori, chiedendo, tra le altre cose, se potevano consigliarmi un posto con un banco prova dove farmi fare una mappatura "ad hoc". Il negoziante mi risponde che era un lavoro che potevo far fare a loro... basta che avevo il CD di installazione. Ma vi rendete conto?! Mh?... poi appena gli ho detto che le modifiche che avevo apportato io alla moto, non corrispondevano a nessuna delle mappe sul cd, mi ha risposto che purtroppo non potevano aiutarmi!
                              Quello l?, a quanto pare, si voleva far pagare per scaricarmi una mappa sulla PC3 direttamente dal cd... mio per altro!
                              Che mondo di ladri!

Comment

X
                              Working...
                              X