Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona in ergal....la metto o no??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corona in ergal....la metto o no??

    secondo voi, dite che si rovina subito oppure mi posso fidare...perch? col mio rs125 ebbi una brutta esperienza...
    adesso ho una kawa zx-6r, mi piacerebbe metterne una, anodizzata color oro, dite che potrei montarla senza nessun problema???
    perch? domenica l'ho vista sotto un zx-12r

  • Font Size
    #2
    sempre montata in tutte le moto avute...mai avuto nessun problema.Vai tranquillo a meno che tu non sia uno scaccanovista che fa 100.000 mila km l'anno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok!!!! grazie lithium

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?...a parte quanti chilometri si fanno, si deve considerare moltissimo il fattore "COME" si fanno...? si, xke se sei uno smanettone che sta sempre a sfrizionare e a impennare...allora la corona in ergal inizia ad avere qualche problemino di deformazione...io ti consiglio le shark, ottime corone che sono all'interno ergal e all'esterno hanno la dentatura in alluminio, quindi uniscono leggerezza di uno e resistenza dell'altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          se tieni la trasmissione sempre pulita e ingrassata vai tranquillo...

          io la ho sulla zx 12 la corona in ergal (nemmeno anodizzata, quindi piu delicata) e nonostante la usi solo in pista e la moto abbia un bel po di cv alla ruota (poco piu di 190) ancora sembra stare bene....

          ciao ciao

          Comment

          X
          Working...
          X