Ciao a tutti, allora, volendo migliorare il comportamento dell'anteriore (x il momento originale) del mio K1, (lo uso solo su strada), che anche dopo svariate regolazioni, affonda troppo in frenata e innesca oscillazioni in curva, sopratutto quando rilascio il gas , avevo pensato di installare un kit molle sportive. Secondo voi ? sufficiente per migliorare decisamente il comportamento rispetto all'originale (visto che cmq faccio solo strada) oppure ? indispensabile il kit relativo all'idraulica?
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Forcella Gixxer K1:solo molle o anche kit idraulica?
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Sicuramente il lavoro migliore è cambiare anche i pompanti... cmq già cambiando lamelle, olio e molle la moto cambia radicalmente!!!
Io ho fatto rifare le forcelle da k-service incluso il trattamento al Tin... la moto và decisamente meglio ed è sensibile alle varie regolazioni!!
Quando fai rifare le forcelle, vai da un tecnico! ...è inutile avere un buon kit.. occorre anche saperlo accordare e preparare al meglio!!
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Originally posted by PolsodighisaSicuramente il lavoro migliore ? cambiare anche i pompanti... cmq gi? cambiando lamelle, olio e molle la moto cambia radicalmente!!!
Io ho fatto rifare le forcelle da k-service incluso il trattamento al Tin... la moto v? decisamente meglio ed ? sensibile alle varie regolazioni!!
Quando fai rifare le forcelle, vai da un tecnico! ...? inutile avere un buon kit.. occorre anche saperlo accordare e preparare al meglio!!
Andrei dal mio meccanico da cui vado abitualmente, ha una buona esperienza con le gare (trofeo sv,cbr ecc) quindi penso che mi faccia un buon lavoro.
Guardando un p? di cataloghi per? mi ? venuto un dubbioer esempio il catalogo di andreani offre molle WP e kit idraulica composto da pistoni compressione..mentre la FG ha ovviamente le molle, ma il kit idraulico comprende sia l'idraulica per la compressione sia quella per l'estensione!
consigli??
Per girar su strada mi vien da pensare che il kit andreani possa bastare..o no??
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