Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Gixxer K1:solo molle o anche kit idraulica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella Gixxer K1:solo molle o anche kit idraulica?

Ciao a tutti, allora, volendo migliorare il comportamento dell'anteriore (x il momento originale) del mio K1, (lo uso solo su strada), che anche dopo svariate regolazioni, affonda troppo in frenata e innesca oscillazioni in curva, sopratutto quando rilascio il gas , avevo pensato di installare un kit molle sportive. Secondo voi ? sufficiente per migliorare decisamente il comportamento rispetto all'originale (visto che cmq faccio solo strada) oppure ? indispensabile il kit relativo all'idraulica?

• Font Size
    mio fratello ha lo stesso modello, per sistemare le cose camgia sia i pistoni che le molle che l'olio
    sono con le molle nn risolvi
    è l'idraulica che da problemi

Comment

• Font Size
      Ok allora mi informo per i kit completi..

Marche da consigliare????

Comment

• Font Size
        io ho sempre usato WP e mi ci trovo bene

Comment

• Font Size
          anche io ho gli stessi problemi col k2 e vorrei cambiare anche le pinze con quelle del cbr954 x migliorare la frenata....
          quindi poi regoler? l'anteriore una volta per tutte

Comment

• Font Size
            Sicuramente il lavoro migliore è cambiare anche i pompanti... cmq già cambiando lamelle, olio e molle la moto cambia radicalmente!!!
            Io ho fatto rifare le forcelle da k-service incluso il trattamento al Tin... la moto và decisamente meglio ed è sensibile alle varie regolazioni!!

Quando fai rifare le forcelle, vai da un tecnico! ...è inutile avere un buon kit.. occorre anche saperlo accordare e preparare al meglio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa
              Sicuramente il lavoro migliore ? cambiare anche i pompanti... cmq gi? cambiando lamelle, olio e molle la moto cambia radicalmente!!!
              Io ho fatto rifare le forcelle da k-service incluso il trattamento al Tin... la moto v? decisamente meglio ed ? sensibile alle varie regolazioni!!

Quando fai rifare le forcelle, vai da un tecnico! ...? inutile avere un buon kit.. occorre anche saperlo accordare e preparare al meglio!!
              A questo punto senza dubbio far? anche l'idraulica.
              Andrei dal mio meccanico da cui vado abitualmente, ha una buona esperienza con le gare (trofeo sv,cbr ecc) quindi penso che mi faccia un buon lavoro.

Guardando un p? di cataloghi per? mi ? venuto un dubbioer esempio il catalogo di andreani offre molle WP e kit idraulica composto da pistoni compressione..mentre la FG ha ovviamente le molle, ma il kit idraulico comprende sia l'idraulica per la compressione sia quella per l'estensione!
              consigli??
              Per girar su strada mi vien da pensare che il kit andreani possa bastare..o no??

Comment

X
              Working...
              X