ho deciso di riequilibrare le prestazioni del mioR1 '04 alle ultime uscite della concorrenza(si sa' mai...)
o meglio..avrei...dipende dai costi!!avrei pensato ad una configurazione squisitamente SUPERSTOCK!
quindi...
1) scarico completo(ora solo finali e skat Arrows)
2) guarnizione testata
3)mappatura adeguata PCIII(ora mappata per i finali)
4)se bastano i soldi...rifare forcella e mono.(lo so' direte che prima l'assetto e poi il motore..ma che vuoi..quando in accelerazione riesci a sfilare qualche k11 o cbbrr o zx-18 ...vuoi mettere??
a parte tutto ,il problema è:
ammesso e non concesso che il mio mecca sia in grado di sostituire la guarnizione testa senza problemi...
qual'è la misura giusta della guarnizione???? e...
va' sostituita solo quella fra testa e cilindri o anche quella sotto fra cilindri e basamento???
qualcuno l'ha gia' fatto..mi pare Arabykola?..ma lui mi pare ha fatto fare anche la testa!!!
o meglio..avrei...dipende dai costi!!avrei pensato ad una configurazione squisitamente SUPERSTOCK!
quindi...
1) scarico completo(ora solo finali e skat Arrows)
2) guarnizione testata
3)mappatura adeguata PCIII(ora mappata per i finali)
4)se bastano i soldi...rifare forcella e mono.(lo so' direte che prima l'assetto e poi il motore..ma che vuoi..quando in accelerazione riesci a sfilare qualche k11 o cbbrr o zx-18 ...vuoi mettere??
a parte tutto ,il problema è:
ammesso e non concesso che il mio mecca sia in grado di sostituire la guarnizione testa senza problemi...
qual'è la misura giusta della guarnizione???? e...
va' sostituita solo quella fra testa e cilindri o anche quella sotto fra cilindri e basamento???
qualcuno l'ha gia' fatto..mi pare Arabykola?..ma lui mi pare ha fatto fare anche la testa!!!
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