Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai notato che gli americani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai notato che gli americani...

Sulle loro moto montano quasi tutti l'ammortizzatore di sterzo elettrico, da noi ? pochissimo difuso, quasi per nulla.Onestamente non mi piace, anche se da quanto si sente sulla Honda funziona benissimo che ne pensate..certo una foto per farvi capire di che parlo...

• Font Size
    non mi fido molto ? da provare ma per il momento resto fedele i buon vecchi ammo

Comment

• Font Size
      credo che tu ti stia sbagliando lith, gli americani montano l' ammortizzatore rotativo, non so' se si chiami proprio cosi', comunque quello che spesso si vede anche su moto da fuoristrada(credo sia un prodotto ohlins)

Comment

• Font Size
        ? un ammortizzatore di sterzo particolare molto usato nell'ambito crossistico.Un applicazione un po' piu' complessa ? quella montata sulla CBR 1000 nuova!

Comment

• Font Size
          mah...resto primitivo e retrogrado, ma (anke xk? non ci capico nulla di elettronica) preferisco guidare io ed adattarmia tutte le informazioni ke mi d? la moto piuttosto ke farlo fare da un microcip...

Comment

• Font Size
            Bravo Luca intendevo proprio quello, non mi sono informato sulle specifiche, ma funzionamento a parte...da vedere ? davvero orrendo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by SHT
              mah...resto primitivo e retrogrado, ma (anke xk? non ci capico nulla di elettronica) preferisco guidare io ed adattarmia tutte le informazioni ke mi d? la moto piuttosto ke farlo fare da un microcip...
              mi permetto di contraddirti ma il modello prodotto da ohlins nn ? assolutamente ne elettrico ne elettronico!Solo il modello sul cbr 1000 ? in parte elettronico e a quanto si dice in giro funzioni.Tutto da vedere naturalmente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca74
                ? un ammortizzatore di sterzo particolare molto usato nell'ambito crossistico.Un applicazione un po' piu' complessa ? quella montata sulla CBR 1000 nuova!

Nel cross questo sul veloce funziona eccome!!!!!

Comment

• Font Size
                  non e' elettronico, ma ad olio,come quelli tradizionali, se mi ricordo bene dovrebbe costare sulle 700 euro e piu'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca74
                    Originally posted by SHT
                    mi permetto di contraddirti ma il modello prodotto da ohlins nn ? assolutamente ne elettrico ne elettronico!Solo il modello sul cbr 1000 ? in parte elettronico e a quanto si dice in giro funzioni.Tutto da vedere naturalmente!
                    Ok...thanks x la precisazione, sono andato un p? fuori tema allora, ma mi riferivo all'elettronico honda... NUN ME FIDO !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber
                      non e' elettronico, ma ad olio,come quelli tradizionali, se mi ricordo bene dovrebbe costare sulle 700 euro e piu'

STA BENE SULLE MOTO DA CROSS.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flender
                        Originally posted by bobber

STA BENE SULLE MOTO DA CROSS.....
                        STA BENE AR NEGOZIO....

Comment

• Font Size
                          lit e' il rotativo,a loo costera' meno.e' piu' compatto a meno fastidio e piu' immediato da regolare.
                          Gli ammo elettronici saranno una grande invenzione,iciamo che ora siamo allo stato primordiale sulle moto,rispetto alle vetture.
                          L'elettonico,quando pefezionato e vendibile,pemettera' di regolarsi in automatico (a basse velocita' poca forza,alle alte molta),sara' possibile impostarlo per tratte autostradali,citta' o pista...
                          un po' come l'idroguida elettronica sulle macchine

Comment

• Font Size
                            molla gli americani!!!!!!! quelli van solo dritti!!!!!!
                            avete mai notato le loro gomme??? quadrate a dir poco e scadenti

Comment

• Font Size
                              pensateci...
                              l'elettronico, e se si blocca? e se manca corrente?

Comment

X
                              Working...
                              X