Sulle loro moto montano quasi tutti l'ammortizzatore di sterzo elettrico, da noi ? pochissimo difuso, quasi per nulla.Onestamente non mi piace, anche se da quanto si sente sulla Honda funziona benissimo che ne pensate..certo una foto per farvi capire di che parlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai notato che gli americani...
Collapse
X
-
credo che tu ti stia sbagliando lith, gli americani montano l' ammortizzatore rotativo, non so' se si chiami proprio cosi', comunque quello che spesso si vede anche su moto da fuoristrada(credo sia un prodotto ohlins)
Comment
-
mah...resto primitivo e retrogrado, ma (anke xk? non ci capico nulla di elettronica) preferisco guidare io ed adattarmia tutte le informazioni ke mi d? la moto piuttosto ke farlo fare da un microcip...
Comment
-
Bravo Luca intendevo proprio quello, non mi sono informato sulle specifiche, ma funzionamento a parte...da vedere ? davvero orrendo..
Comment
-
Originally posted by SHTmah...resto primitivo e retrogrado, ma (anke xk? non ci capico nulla di elettronica) preferisco guidare io ed adattarmia tutte le informazioni ke mi d? la moto piuttosto ke farlo fare da un microcip...
Comment
-
Originally posted by luca74? un ammortizzatore di sterzo particolare molto usato nell'ambito crossistico.Un applicazione un po' piu' complessa ? quella montata sulla CBR 1000 nuova!
Comment
-
Originally posted by luca74Originally posted by SHTmah...resto primitivo e retrogrado, ma (anke xk? non ci capico nulla di elettronica) preferisco guidare io ed adattarmia tutte le informazioni ke mi d? la moto piuttosto ke farlo fare da un microcip...
Comment
-
Originally posted by FlenderOriginally posted by bobbernon e' elettronico, ma ad olio,come quelli tradizionali, se mi ricordo bene dovrebbe costare sulle 700 euro e piu'
STA BENE SULLE MOTO DA CROSS.....
Comment
-
lit e' il rotativo,a loo costera' meno.e' piu' compatto a meno fastidio e piu' immediato da regolare.
Gli ammo elettronici saranno una grande invenzione,iciamo che ora siamo allo stato primordiale sulle moto,rispetto alle vetture.
L'elettonico,quando pefezionato e vendibile,pemettera' di regolarsi in automatico (a basse velocita' poca forza,alle alte molta),sara' possibile impostarlo per tratte autostradali,citta' o pista...
un po' come l'idroguida elettronica sulle macchine
Comment
X
Comment