Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione R6 05 QUALE CENTRALINA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preparazione R6 05 QUALE CENTRALINA???

    ne ho viste tante...

    power commander III usb
    Rapidbike
    originali rimappate S Sport e S STOCK


    secondo voi che mi conviene montare?

  • Font Size
    #2
    Un bel dilemma. Io non sono un esperto, tuttaltro, e quello che scrivo e' quello che ho "sentito" in giro.
    La RapidBike puoi montarla su altre moto, basta cambiare il cablaggio che pero' incide di almeno 100 euro. Ha il vantaggio di essere piu' personalizzabile, pero' e' abbastanza difficile se non hai un banco prova a disposizione.
    La PC III Usb ha un sacco di programmi gia' pronti.


    Queste due centraline non agiscono su tutti i parametri su cui agiscono quelle orginali, per il fatto che "truccano" i segnali dei sensori del reparto iniezione.

    Ergo, che quelle originali, se la rimappatura e' ok, siano migliori.
    Dipende che ne devi fare.

    Personalmente, preferisco investire i miei pochi soldi, accontentandomi, sulla PC o RapidB.

    Che i luminari intervengano....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Argomento trito e ritrito, usa il tasto cerca troverai le info!

      Non c'? una classifica 1? 2? ecc, perch? ognuna ha un punto di forza che differisce dalle altre...................................

      Metti quella che per te o chi per te ? pi? facile configurare altrimenti spendi
      soldi e tempo...............

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4