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Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbe diminuire, e di molto, le masse in rotazione in quella zona e quindi dare un LEGGERO incremento nella prontezza della risposta del motore.
Normalmente la parte con i magneti ? esterna... quindi pi? pesante e con pi? inerzia....
l'unico dubbio che ho ? la capacit? di ricarica di un affare del genere.... ma se lo usi su una moto da pista, senza fanali e servizi vari... dovrebbe bastare abbondantemente...
BDK Race Engineering,Plating, Nicasil, Replating, motorBike engineering, tuning 2 and 4 stroke Asso, FZR400RRSP,ZXR400, RD5, RG5, RGV5, TZ/TZR RS125/250.Aprilia RS125/250. Ram-Air Systems.Engineering services including Cylinder replating, Crankshaft lightening and balancing, valve seats, guides, springs, re-boring and liners, dynojet dyno, ignition modifications and repairs, titanium parts, TI/stainless/mild exhaust systems, carbon fibre parts, carbon fiber parts, alloy welding, race preparation, servicing and accident repairs.
speriamo ke il mio amico riesca a mettersi d'accordo
Di questo modello, non posso dirti nulla in merito mai montato!!!!!
Quello invece della YEC ti posso dire che ? affidabile, ma su una moto uso pista (Gli abbini anche una batteria racing) perch? non ? sufficiente per uso strada non carica abbastanza, diminuisce di molto la massa rotante e si ha un bel incremento, solo che Kostikkia..............................
5SL-F1400-70 Rotore - volano pi? piccolo ? 1970.30
5SL-15411-70 Coperchio? 121.79
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