Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi in treccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi in treccia

    Un' informazione: ho la 636 del '04, ho montato i tubi in freccia della FrenTubo sulla pompa freno originale. Ora vorrei montare una pompa radiale, o brembo o discacciati... volevo sapere se i tubi li devo ricambiare o se vanno bene quelli che ho...

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Dovrebbero andare bene... Al massimo devi cambiare il raccordo alla pompa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo ordinato i tubi in treccia da carpimoto , mi arrivano a casa , vado dal mio mecc per montarli e mi dice...cazzz....li hai presi non per ompa radiale... ho chiamato carpimoto che me li ha sostituiti con quelli per pompa radiale...tutto questo per dirti....per ompa radiale mi hanno detto ci vogliono appositi per la cirva che fa la pompa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spyke
        io avevo ordinato i tubi in treccia da carpimoto , mi arrivano a casa , vado dal mio mecc per montarli e mi dice...cazzz....li hai presi non per ompa radiale... ho chiamato carpimoto che me li ha sostituiti con quelli per pompa radiale...tutto questo per dirti....per ompa radiale mi hanno detto ci vogliono appositi per la cirva che fa la pompa....
        Infatti sospettavo qualcosa del genere... mi girano le palle che ho speso quasi 100 yuri per questi tubi e mo' mi tocca di buttarli via... Vabb?, fa niente, al massimo li regalo a qualcuno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima di buttare fai controllare dal mecca..sulla mia nel passaggio da pompa Nissin a Discacciati non ha cambiato nulla,mantenendo gli stessi tubi ovviamente..(forse il bullone per via del passo..ma da qui a regalare tutto...)ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BIASO
            Prima di buttare fai controllare dal mecca..sulla mia nel passaggio da pompa Nissin a Discacciati non ha cambiato nulla,mantenendo gli stessi tubi ovviamente..(forse il bullone per via del passo..ma da qui a regalare tutto...)ciao
            ok, accetto il consiglio.

            CIAO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me vanno bene! Al massimo cambierai il bullone se il passo ? diverso, o addirittura l'attacco, ma non vedo perch? cambiare anche i tubi. I miei frentubo hanno l'attacco sostituibile quindi al max cambierei quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                I miei non hanno l'attacco cambiabile. Dovrei togliere quelli e "crimparne" su uno apposta, ma chi ce li ha gli attrezzi per farlo???

                Comment

                X
                Working...
                X