Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretti poliellisoidali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    faretti poliellisoidali

    li vorrei mettere sulle carene in vtr racing in modo che quando mi va di farmi un giretto in stradas non devo smontare tutto...per il codone lo prendo racing con il buco per il faro ( lo chiedo penso che mel o facciano...) pero' non so' proprio da dove partire per i faretti , ne h visti tempo fa 2 su uno zx6 belli piccoli , e quelli andrebbero bene , pero' non so' proprio come attaccarli e come bucare la carena...avete qualche consiglio da darmi..??
    tnx...

  • Font Size
    #2
    dai ragazzi...ho visto una marea di foto di moto con i faretti...nessuno ha voglia di darmi anche in poche parole qualche consiglio su come farli restare attaccati...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai il foro sulla carena, ci piazzi un conetto o un cilindro in cui alloggerai la cupola del vetro del faretto.

      Poi provi a metterlo sulla moto con il faretto solo appoggiato. Ti devi solo rendere conto in che posizione rimane all'incirca.

      Poi ti fai un telaietto con delle staffette tipo Mecano che trovi in qualsiasi ferramenta e ci avviti il faretto provando ad aggiustare il telaietto finche il faro non coincide perfettamente con il conetto in vetroresina del cupolino quando sar? posizionato in pianta stabile.

      Macch? ci voleva, un ingeniere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema e' dove attacco il telaietto che costruisco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sei proprio un baBBeo! :d

          Lo attacchi al telaietto portastrumenti ai primi 2 dadi o buchi che trovi!

          Comment

          X
          Working...
          X