Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP CARENE VTR... RACING O STRADALI.. SU CBR 600 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP CARENE VTR... RACING O STRADALI.. SU CBR 600 RR

    ragazzi sentite bene..

    devo mettere le vtr alla cbr-ina... il fatto ? che ..

    le metto racing o stradali.. ???

    il fatto di montare ogni volta il cupolino potrebbe essere una grossa palla?

    tipo chiedo a WD... ho visto che lui ha sia lo stradale che il racing...

    ci metti tanto?..

    lo so che il raiong fa mooolto figo..

    xo ?!?!.. bhoooo .... ..

    helpete...

  • Font Size
    #2
    Parere personale, se la moto la usi anche in strada metti quelle stradali, tanto in pista vanno bene lo stesso. Poi il cbr ha i fari piccoli, quindi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo smonta/rimonta lo puoi fare due o tre volte al max poi ti stufi.. prendile stradali che fai prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho stradali e ti assicuro che smontare e rimontare il cupolino ? una grossa rottura di coglioni perch? devi stare attento ai vari incastri del telaietto portastrumentazioni con i fanali, i buchi degli spacchietti ecc. Vai con le stradali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Considera le stradali con coperture per i fari in modo da diventare racing

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho le stradali con codone monoposto stradale e un altro cupolino chiuso !! per fare il cambio del cupolino ci metto 10 minuti, stacco i connettori dei fari , svito le 6 viti sulle fiancate (3 per parte) tolgo gli specchi e rimetto l'altro cupolino e riavvito tutto.
            Per fare questo pero devi spostare il sensore antiribaltamento alloggiandolo sul telaietto strumentazione montandolo facendo due forellini per gli attacchi

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi pare che la soluzione di kativo sia la pi? giusta!
              Ho intenzione di far cos? anch'io pi? avanti

              Comment

              X
              Working...
              X