Mi ? stato proposto il montaggio dei tubi freno in carbonio, molto flessibili. Costano un po' di pi? di quelli in metallo, ma fanno molto figo... Secondo voi c'? da fidarsi? qualcuno li monta, o ne sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tubi in treccia di fibra di carbonio, chi li ha provati?
Collapse
X
-
come color cacchina???Originally posted by rekali monta un mio amico e si trova bene .. ma sono al pari di quelli in metallo o kevlar.
esteticamente invece a me non ? che piaccia molto quel colore cacchina :d
io li monto sull'r1 della fren tubo.sono neri.
cmq la treccia ? ok ma i raccordi in ergal nero(per quanto veramente belli) mi sembrano fragili. dovessi cambiare li metterei in acciaio.
Comment
-
quoto... i raccordi in ergal sono molto fragili , dovresti stringerli con la chiave dinamometrica....vai di acciaio acciaio , tanto alla fne l effetto spugna viene eliminato con tutti e tre i tipi di tubo pero' spendi 100 euro in meno...poi se proprio nonhai problemi economici ovviamentequelli carbnoio ergal sono piu' BELLI... e basta.....Originally posted by Alonevai di acciaio,da' retta..le figate lasciale al motomondiale...loro li possono mettere nuovi anche ad ogni gara!!
Comment
-
I raccordi dei tubi in carbonio sono in ergal... quindi sarei pi? propenso a mettere quelli in acciaio con raccordi in acciaio da Burani (penso che ci si possa fidare di lui...)
grazie a tutti
Comment
X

Comment