Mi sono accorto l'alro giorno che non mi facevano pi? frecce, stop e clacson. Ho subito pensato al fusibile, una volta cambiato funzionava il clacson e lo stop ma non le frecce.
Dopo poco mi si ? rifulminato il fusibile. Sono arrivato alla conclusione che il problema era delle frecce e, smontando le camere di risonanza dell'airbox, dopo aver tolto il cupolino mi sono accorto che la vite della freccia, una volta stretta, aveva intaccato i fili che erano rimasti stretti tra la vite e l'airbox.
E' possibile che i due fili facessero contatto fra di loro tramite la vite e mi abbiano causato una specie di corto?
Ho deciso di provare la freccia (con una pila da nove volt si accende) e funziona, adesso devo rimontare il tutto ma ,non avendo guardato come erano messi i fili non so come devo ricollegarli (penso che cmq sia indifferente). I fili delle frecce sono uno tutto nero ed uno tutto nero con una striscia bianca, di quelli dell'attacco sono uno arancione ed uno verde. Come vanno messi?
Ma la domanda che mi preme di pi? ?: CHE CAZZO E' SUCCESSO?
HELP
Ah, CBR 600 RR
Dopo poco mi si ? rifulminato il fusibile. Sono arrivato alla conclusione che il problema era delle frecce e, smontando le camere di risonanza dell'airbox, dopo aver tolto il cupolino mi sono accorto che la vite della freccia, una volta stretta, aveva intaccato i fili che erano rimasti stretti tra la vite e l'airbox.
E' possibile che i due fili facessero contatto fra di loro tramite la vite e mi abbiano causato una specie di corto?
Ho deciso di provare la freccia (con una pila da nove volt si accende) e funziona, adesso devo rimontare il tutto ma ,non avendo guardato come erano messi i fili non so come devo ricollegarli (penso che cmq sia indifferente). I fili delle frecce sono uno tutto nero ed uno tutto nero con una striscia bianca, di quelli dell'attacco sono uno arancione ed uno verde. Come vanno messi?
Ma la domanda che mi preme di pi? ?: CHE CAZZO E' SUCCESSO?
HELP
Ah, CBR 600 RR
Comment