Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info r1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info r1 2005

ciao a tutti.....vi chiedo, visto che avete pi? esperienza di me , alcuni consigli sulla moto.

1) il cronometro funziona solo col pulsante a dx del cruscotto , quindi si deve molla re il manubrio a pieno gas...che figata, o per esempio parte anche col pulsante avviamento a tot giri ?

2) con la moto tutta stardale, qualcuno ha provato a spessorare il mono post. per alzare il dietro? serve? e di quanto ?(visto che si pu?...)

3) ho messo sulla moto completamente originale un filtro BMC....risultato.....non supera i 12.200......tolto filtro, oltre 13.000 di nuovo. il mecca mi ha detto che l'r1 ? predisposta di serie per variare leggermente alcuni parametri della centralina....ne sapete qualcosa ?

4) sempre moto originale, qualcuno ha montato solo il raccordo che elimina il cat......con che risultati ?

GRAZIE e scusate i dubbi....prima avevo il 2002 ed ? stato subito amore....con il 2005....vuole essere un p? pi? corteggiata, cerco di viziarla, cmq qualche bel segno di quello che sa fare me lo ha gi? dato !

• Font Size
    Ciao,
    non ho R1 ma amici che hanno eliminato il cat montando il ricambio Arrow e Akrapovic hanno notato un netto miglioramento.

Comment

• Font Size
      Presentarsi?
      Che ne dici?

Cmq, il crono funziona solo con il pulsantino e quindi ? inutilizzabile.
      Cos? dicono le istruzioni e di diverso non sono riuscito a fare nulla (ne' mi risulta siano riusciti altri)

Il mono, dato che di suo non ? di chiss? che qualit?, ? meglio lasciarlo cos? o sostituirlo.

La centralina dovrebbe (anzi deve) auto-adeguarsi al filtro aria BMC, K&N etc, a meno che tu non abbia messo il race (allora la cosa ? diversa).

Comment

• Font Size
        .......non volevo essere scortese, pensavo di aver gi? fatto la presentazione.....provvedo subito

grazie cmq. :d

Comment

• Font Size
          Cmq, il crono funziona solo con il pulsantino e quindi ? inutilizzabile.
          Cos? dicono le istruzioni e di diverso non sono riuscito a fare nulla (ne' mi risulta siano riusciti altri)
          Solo con il pulsantino nel cruscotto????
          Ma che ca@ata ???
          Non si pu? replicare il pulsantino sui blocchetti tirando due fili dal cruscotto?

Comment

X
          Working...
          X