ciao a tutti.....vi chiedo, visto che avete pi? esperienza di me , alcuni consigli sulla moto.
1) il cronometro funziona solo col pulsante a dx del cruscotto , quindi si deve molla re il manubrio a pieno gas...che figata, o per esempio parte anche col pulsante avviamento a tot giri ?
2) con la moto tutta stardale, qualcuno ha provato a spessorare il mono post. per alzare il dietro? serve? e di quanto ?(visto che si pu?...)
3) ho messo sulla moto completamente originale un filtro BMC....risultato.....non supera i 12.200......tolto filtro, oltre 13.000 di nuovo. il mecca mi ha detto che l'r1 ? predisposta di serie per variare leggermente alcuni parametri della centralina....ne sapete qualcosa ?
4) sempre moto originale, qualcuno ha montato solo il raccordo che elimina il cat......con che risultati ?
GRAZIE e scusate i dubbi....prima avevo il 2002 ed ? stato subito amore....con il 2005....vuole essere un p? pi? corteggiata, cerco di viziarla, cmq qualche bel segno di quello che sa fare me lo ha gi? dato !
1) il cronometro funziona solo col pulsante a dx del cruscotto , quindi si deve molla re il manubrio a pieno gas...che figata, o per esempio parte anche col pulsante avviamento a tot giri ?
2) con la moto tutta stardale, qualcuno ha provato a spessorare il mono post. per alzare il dietro? serve? e di quanto ?(visto che si pu?...)
3) ho messo sulla moto completamente originale un filtro BMC....risultato.....non supera i 12.200......tolto filtro, oltre 13.000 di nuovo. il mecca mi ha detto che l'r1 ? predisposta di serie per variare leggermente alcuni parametri della centralina....ne sapete qualcosa ?
4) sempre moto originale, qualcuno ha montato solo il raccordo che elimina il cat......con che risultati ?
GRAZIE e scusate i dubbi....prima avevo il 2002 ed ? stato subito amore....con il 2005....vuole essere un p? pi? corteggiata, cerco di viziarla, cmq qualche bel segno di quello che sa fare me lo ha gi? dato !
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