Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori Racing Arrow..possibile che.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ti preoccupare... le Honda sono dei mastini, lasciala scoppiettare felice :d
    io la uso come barbecue la sera in pista

Comment

• Font Size
      e in strada come fai???sempre se via in strada...ehehehehe :d :d

Comment

• Font Size
        faccio i barbecue la domenica in montagna :d
        io la penso cos?, appena l'ho presa, subito scarico senza db.. poi filtro e ora completo (600RR) .... la volta che mi fermano cercher? di convincerli a essere benevoli. :d
        non me ne frega se mi possono rompere le balle, io devo sentire il motore, fa parte dell'essenza

Comment

• Font Size
          eh gia.....abbiamo la stessa moto,scarico completo,filtro,PC3,pignone...e botto incluso...eheheheh :d :d
          per? mi rimane il dubbio su come ingrassare la benzina...con i bottoni sulla PC3???
          risposte???
          ciauzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
            faceva la stessa cosa la mia(suzu 1000) dopo aver montato lo scarico completo arrow...stessa cosa ma meno quando ho messo la mamma pc3 indicata sul sito...problema risolto mettendo dentro una mappa non per scarico arrow...

Comment

• Font Size
              che ? magra ? sicuro quindi inutile stare a guardare le candele

gli scoppi avvengono perch? essendo magra, la temperatura dei collettori ? pi? alta del normale provocando lo scoppio dell'incombusto ..
              il diverso colore della fiamma invece dipende dalla diversa percentuale d'ossigeno mi pare

il mio consiglio ? quello di buttarla sul banco dynojet

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                che ? magra ? sicuro quindi inutile stare a guardare le candele

gli scoppi avvengono perch? essendo magra, la temperatura dei collettori ? pi? alta del normale provocando lo scoppio dell'incombusto ..
                il diverso colore della fiamma invece dipende dalla diversa percentuale d'ossigeno mi pare

il mio consiglio ? quello di buttarla sul banco dynojet
                ok ma il motore non ne risente no?
                cos? mi ha detto il mio mecca... ( meccanico honda dell'anno :d )

Comment

• Font Size
                  per gli scoppi il motore no, avviene tutto nei collettori ...

ma ? cmq sintomo di una carburazione errata
                  troppo magro non ? il max

Comment

• Font Size

capito :d
                    io non la trovo cos? magra per?... la canna ? bella nera ( della marmitta ovviamente :d ) ... cmq... w i botti w le fiamme
                    e viva i burnout

Comment

• Font Size

Carburazione errata....ok!quindi l'unica cosa da fare ? il banco provole e salumi...... :d :d
                      per? quello che mi chiedo ? se ? possibile poter variare,cio? ingrassare la miscela con i 3 bottoni della PC3....possibile che non lo sa nessuno???
                      ciauzzzzzzzzzzz :d

Comment

• Font Size
                        Agendo sui tastini della PCIII puoi benissimo ingrassare o smagrire la miscela....
                        Prova ad alzare di 1 o 2 tacche i medi e gli alti!
                        Poi con calma per fare un lavoro perfetto, la metti sul banco Dinojet e calibri di fino la carburazione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poffo?
                          .ho notato che allo scarico in fase di rilascio la moto mi spara certe fiammate di un 20cm buoni....allora mi chiedo:
                          ? normale???
                          Be' direi che ? fantastico!

Non ti preoccupare, non ? la lunghezza che conta, ma come lo fa!

Per quanto riguarda i tasstini, la PC IIIR mi arriva fra qualche giorno e me la studier?, ma mi pare di ricordare che il + e il - servono solo a selezionare l'arco di range su cui intervenire con un software di programmazione della centralina. Cio? con + e - scegli su quale arco di utilizzo vuoi intervenire (bassi, medi o alti) e poi collegandoti con il pc inserisci i dati. Smentitemi se mi sbaglio, anche io sono curioso

Comment

• Font Size
                            non escluderei anche il fatto che la mappa che hai su sia ottimizzata per benzina ad alti ottani(tipo v-power o blusuper)....di solito tutte le mappe ferracci sono così e ne va fatta una copia ottimizzata per benzine verdi a 95 ottani....

prova a fare un pieno di v-power e vedi se cambia qualcosa....

Comment

• Font Size
                              io ho lo stesso problema sul mio suzukino....

ho un completo Arrow, iniezione sistemata da Burani moto e ingrassata al punto giusto ma gli scoppi rimangono.... Solo quando viaggio alto pero'....

L'iniezione non mi sembra magra... gli alti tirano da paura e anche con il solo scarico e filtro ho avuto un notevole aumento di prestazioni. Non so da cosa dipende ma per ora non mi preoccupa

Comment

• Font Size
                                Chiedi a Gixxo sicuramente ti s? indicare la soluzione

Comment

X
                                Working...
                                X