Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori Racing Arrow..possibile che.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Collettori Racing Arrow..possibile che.........

Ciao ragazzi....oggi ho montato dei collettori della Arrow,quelli racing,senza sonde ecc ecc,il terminale omologato gi? lo avevo(senza DbK per? :P)...monto il tutto,(anche se sotto un collettore sta un p? troppo vicino alla coppa dell'olio....boh :blink e quando accendo oltre alla spia che ho eliminato con i 2 O2eliminator della Dynojet....ho notato che allo scarico in fase di rilascio la moto mi spara certe fiammate di un 20cm buoni....allora mi chiedo:
    ? normale???
    secondo la mia teoria adesso fa cosi perch? la miscela aria/benzina si ? smagrita troppo...
    quindi per risolvere il problema basta che monto tutta la Power Commander e credo si risolva giusto??visto che regola la miscela....!!!
    a voi i suggerimenti...grazieeeeeeeeeeee

• Font Size
    potrebbe essere anke ke i collettori fanno "aria"

Comment

• Font Size
      Re: Collettori Racing Arrow..possibile che.........

Originally posted by Poffo?
      Ciao ragazzi....oggi ho montato dei collettori della Arrow,quelli racing,senza sonde ecc ecc,il terminale omologato gi? lo avevo(senza DbK per? :P)...monto il tutto,(anche se sotto un collettore sta un p? troppo vicino alla coppa dell'olio....boh :blink e quando accendo oltre alla spia che ho eliminato con i 2 O2eliminator della Dynojet....ho notato che allo scarico in fase di rilascio la moto mi spara certe fiammate di un 20cm buoni....allora mi chiedo:
      ? normale???
      secondo la mia teoria adesso fa cosi perch? la miscela aria/benzina si ? smagrita troppo...
      quindi per risolvere il problema basta che monto tutta la Power Commander e credo si risolva giusto??visto che regola la miscela....!!!
      a voi i suggerimenti...grazieeeeeeeeeeee
      Penso di si la powercommander dovrebbe aggiustare tutto

Comment

• Font Size
        allora,montato tutto PC3 compresa!!!
        adesso il rumore ? piu regolare...per? le fiammate restano...ma c'? un psarticolare:
        prima la fiamma era di colore rosso-giallo..."la solita"...adesso invece le fiammate sono meno frequenti,per? sono di colore BLU ...possibile??
        qualche idea al riguardo???thanxxxxxx
        ciauzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
          hai un bang-bang naturale..... :d

Comment

• Font Size
            Un Bang-Bang naturale????beh non ci avevo ancora pensato....ehehehe :d
            per? non riesco a capirne ancora le cause...anche se la moto non ha girato diciamo per niente...ancora devo fare l'uscita di "prova"
            ed in piu devo capire come ingrassare la miscela con PC3....pasta e pane??? :d :d
            ciauzzzzzzz

Comment

• Font Size
              Un Bang-Bang naturale????beh non ci avevo ancora pensato....ehehehe :d
              per? non riesco a capirne ancora le cause...anche se la moto non ha girato diciamo per niente...ancora devo fare l'uscita di "prova"
              ed in piu devo capire come ingrassare la miscela con PC3....pasta e pane??? :d :d
              ciauzzzzzzz
              Stessa cosa succede a me...usando una mappa standard....Esiste un modo per ingrassare giusto un pelino manualmente senza cambiare mappa o ricorrere al banco?

Comment

• Font Size
                guarda le candele non mentono mai.....
                lamps

Comment

• Font Size
                  ho due amici con RR + completo ....stessa cosa tua...ma ? quello il bellooooooooo

Comment

• Font Size
                    e troppo magra la devi ingrassare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koreZ
                      ho due amici con RR + completo ....stessa cosa tua...ma ? quello il bellooooooooo

Comment

• Font Size
                        si ragazzi....? anche bello.... :d pero cacchio per strada ? un terremoto che avanza....le guardie mi sentono a 100km di distanza e fanno in tempo a chiamare i panzer xk? credono ad un attentato....ahhauhauhauha

cmq abbiamo capito che ? la miscela che ? povera...come ovviare al problema con la PC3????
                        agisco sui bottoni della centralina alzando verso il piu???come gia detto prima ancora devo capire bene il funzionamento.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aspen
                          guarda le candele non mentono mai.....
                          lamps
                          un bel colore nocciola giusto?????
                          ma se ? magra???nocciola chiaro?????

Comment

• Font Size
                            cmq abbiamo capito che ? la miscela che ? povera...come ovviare al problema con la PC3????
                            agisco sui bottoni della centralina alzando verso il piu???come gia detto prima ancora devo capire bene il funzionamento.....
                            Prima di agire sui pulsanti..prova a vedere se esiste una mappa gi? pronta per la tua configurazione sul sito Powercommander, avendi un completo arrow , che ? uno degli scarichi pi? diffusi non dovresti far fatica a trovarne una, la scarichi sul computer la carichi nella pc3 tramite il software e il suo cavetto e vedrai che la moto andr? da subito meglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilModena
                              Prima di agire sui pulsanti..prova a vedere se esiste una mappa gi? pronta per la tua configurazione sul sito Powercommander, avendi un completo arrow , che ? uno degli scarichi pi? diffusi non dovresti far fatica a trovarne una, la scarichi sul computer la carichi nella pc3 tramite il software e il suo cavetto e vedrai che la moto andr? da subito meglio...
                              beh ma questo era scontato... la PC3 ? gia mappata per lo scarico Arrow e il filtro bmc,ho parlato direttamente con il programmatore della Ferracci Ivan Merighi,e la mappatura me l'ha mandata lui stesso,per? il problema rimane!
                              gli ho posto la domanda del perch? lo scoppio in rilascio ma non mi ha ancora risposto!!!
                              per? se intanto provo ad agire sul tasto High credo che la benzina si ingrassi un p? giusto??BOOOOHHHHHHH sulle istruzioni non ? spiegato molto bene,parla di carburazione,e credo sia proprio la regolazione aria/benzia........

Comment

X
                              Working...
                              X