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Come ridurre effetto on/off

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    #1

    Come ridurre effetto on/off

    Da cosa e' generato e come e' possibile ridurlo?
    In particolare mi riferisco ai motori Yamaha (R6).

    Grazie, o sommi

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    #2
    Re: Come ridurre effetto on/off

    Originally posted by Pixo
    Da cosa e' generato e come e' possibile ridurlo?
    In particolare mi riferisco ai motori Yamaha (R6).

    Grazie, o sommi
    E' un effetto generato dalle incertezze di alimentazione nei sistemi ad iniezione soprattutto. Per ridurlo con una PCUSB utilizzi la funzione cd. "pompa di ripresa" e, con un po di prove, lo riduci.

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      #3
      aumenta il minimo a 2000 giri/min

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        #4


        effetto ON-OFF in un 4 cilindri?

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          #5
          io la uso sempre con il minimo a 3000 giri problemi di on-off non ne ho

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            #6
            Originally posted by Davidello


            effetto ON-OFF in un 4 cilindri?

            non ci credi???...prova il cbr1000 che ti prende un colpo....

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              #7
              o con un r1 2003

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                #8
                Originally posted by Vassu07
                io la uso sempre con il minimo a 3000 giri problemi di on-off non ne ho
                Immagino che ti riferisca all'uso in pista.

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                  #9
                  Io ho un bicilindrico...

                  Ho provato sia un cbr600 che una Kawa zx7 e una gsxr600 ma sinceramente non ne ho mai sentito anzi....

                  Per? un mille mai provato!!!!

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                    #10
                    Diciamo che per prenderci la mano ho alzato il minimo, quasi 2000 giri... la moto resta sempre un pelo accelerata e l'on off quasi non lo senti. Poi pian piano ci ho preso la mano, ora ho il minimo a 1500 (normale quindi, appena appena alto, niente di che) e ho imparato a gestire l'effetto on-off. Forse ho affinato la sensibilit? sul comando del gas...

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                      #11
                      provate il 600RR allora...
                      risolto con il minimo a 2700 giri pi? o meno ( con relativo incastro della vite e bestemmie di 2 ore per portarlol normale) :d

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                        #12
                        tze'...honda...mi meraviglio che ogni tanto ne guido una...

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                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          tze'...honda...mi meraviglio che ogni tanto ne guido una...

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                            #14
                            Originally posted by Fabry R1
                            o con un r1 2003

                            Ma si, la mia pare vada bene

                            O son io che mi son abituato?

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                              #15
                              io sull'RR l'ho risolto parzialmente alzando un po' il minimo
                              e annullando completamente il gioco della manopola del gas.
                              Sembra una cagata ma se all'on off della moto ci aggiungete anche questo...

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