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Ma è sempre meglio partecipare no?
Da cosa e' generato e come e' possibile ridurlo?
In particolare mi riferisco ai motori Yamaha (R6).
Grazie, o sommi
E' un effetto generato dalle incertezze di alimentazione nei sistemi ad iniezione soprattutto. Per ridurlo con una PCUSB utilizzi la funzione cd. "pompa di ripresa" e, con un po di prove, lo riduci.
Diciamo che per prenderci la mano ho alzato il minimo, quasi 2000 giri... la moto resta sempre un pelo accelerata e l'on off quasi non lo senti. Poi pian piano ci ho preso la mano, ora ho il minimo a 1500 (normale quindi, appena appena alto, niente di che) e ho imparato a gestire l'effetto on-off. Forse ho affinato la sensibilit? sul comando del gas...
provate il 600RR allora...
risolto con il minimo a 2700 giri pi? o meno ( con relativo incastro della vite e bestemmie di 2 ore per portarlol normale) :d
io sull'RR l'ho risolto parzialmente alzando un po' il minimo
e annullando completamente il gioco della manopola del gas.
Sembra una cagata ma se all'on off della moto ci aggiungete anche questo...
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