generalmente sul bordo del battistrada mi vengono fuori queste "onde" penso dovute a impercettibili scivolamenti della gomma... ma non ne sono x niente sicuro. secondo voi ? cos?, potrebbe dipendere dalla pressione del pneumatico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sempre gomme, che sia x la pressione?
Collapse
X
-
-
C'era un altro tipo sul forum con sta cosa, mi pare Maoni64.
Tocca sicuramente qualche cosa.
Rimane comunque strano che sta cosa che tocca lo faccia a intervalli regolari , cio? anche dopo un giro di ruota, questa cosa va a ricreare la stessa forma sulla ruota nello stesso punto.
Faccia sapere che son curioso di capire
Comment
-
lo fa anche la mia ogni tanto ... siccome la cosa non ? regolare non ho mai capito bene il perch? ... ipotizzerei che sia il normale comportamento quando si fan tanti km piegosi e che sia dovuto alla deformazione della carcassa del pneumatico
Comment
-
Originally posted by rekalo fa anche la mia ogni tanto ... siccome la cosa non ? regolare non ho mai capito bene il perch? ... ipotizzerei che sia il normale comportamento quando si fan tanti km piegosi e che sia dovuto alla deformazione della carcassa del pneumatico
comunque a quanto ho capito ? tipico almeno della Tuono... infatti il giorno che che ? venuto a casa mia Liquid la prima cosa che mi ha detto ? che anche la sua manifestava la stessa cosa. comunque a livello di guida non ? che si senta qualcosa di particolare, a parte un derapone che mi ha fatto in piega al passo crocemori (e penso che la foto ne sia la testimonianza pi? chiara).
Comment
-
Ho lo stesso inconveniente anch'io...? da molto che vedo quei segni anche nel mio caso sono spostati proprio al lembo estremo del pneumatico.Quando vado in pista la gomma si pulisce poi andando su strada quei segni ritornano,io pensavo che fosse una caratteristica dei Rennsport e comunque ti posso garantire che non tocca da nessuna parte.....
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINOragazzi ame lo facva col 190, ora col 180 pi? niente. ho visto che ull'abrasione c'era grasso, nel mio caso era la catena!!!
Comment
-
Originally posted by baibazOriginally posted by TUONO FIORENTINOragazzi ame lo facva col 190, ora col 180 pi? niente. ho visto che ull'abrasione c'era grasso, nel mio caso era la catena!!!
Comment
X
Comment