Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre gomme, che sia x la pressione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre gomme, che sia x la pressione?

generalmente sul bordo del battistrada mi vengono fuori queste "onde" penso dovute a impercettibili scivolamenti della gomma... ma non ne sono x niente sicuro. secondo voi ? cos?, potrebbe dipendere dalla pressione del pneumatico?

• Font Size
    onestamente..... ? la prima volta che vedo una cosa cosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      onestamente..... ? la prima volta che vedo una cosa cosi
      Strano!!!! Ma su tutti e due i lati???? non ? che ti tocca su qualcosa????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          C'era un altro tipo sul forum con sta cosa, mi pare Maoni64.
          Tocca sicuramente qualche cosa.
          Rimane comunque strano che sta cosa che tocca lo faccia a intervalli regolari , cio? anche dopo un giro di ruota, questa cosa va a ricreare la stessa forma sulla ruota nello stesso punto.

Faccia sapere che son curioso di capire

Comment

• Font Size
            lo fa anche la mia ogni tanto ... siccome la cosa non ? regolare non ho mai capito bene il perch? ... ipotizzerei che sia il normale comportamento quando si fan tanti km piegosi e che sia dovuto alla deformazione della carcassa del pneumatico

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              lo fa anche la mia ogni tanto ... siccome la cosa non ? regolare non ho mai capito bene il perch? ... ipotizzerei che sia il normale comportamento quando si fan tanti km piegosi e che sia dovuto alla deformazione della carcassa del pneumatico
              infatti penso che dipenda dalla deformazione del pneumatico, per quello ho pensato che si possa intervenire con una pressione di gonfiaggio diversa. non penso che tocchi, pech? me lo ha fatto sia con il 180 che con il 190. quello della foto ? il 180 ed ? la manifestazione pi? estrema... dop?o il ritorno dal giro negli apenninni.
              comunque a quanto ho capito ? tipico almeno della Tuono... infatti il giorno che che ? venuto a casa mia Liquid la prima cosa che mi ha detto ? che anche la sua manifestava la stessa cosa. comunque a livello di guida non ? che si senta qualcosa di particolare, a parte un derapone che mi ha fatto in piega al passo crocemori (e penso che la foto ne sia la testimonianza pi? chiara).

Comment

• Font Size
                a me sembra la catena che striscia nella gomma!!!!!!! lo fa da una parte sola....ovviamente
                Mirco

Comment

• Font Size
                  Ho lo stesso inconveniente anch'io...? da molto che vedo quei segni anche nel mio caso sono spostati proprio al lembo estremo del pneumatico.Quando vado in pista la gomma si pulisce poi andando su strada quei segni ritornano,io pensavo che fosse una caratteristica dei Rennsport e comunque ti posso garantire che non tocca da nessuna parte.....

Comment

• Font Size
                    ragazzi ame lo facva col 190, ora col 180 pi? niente. ho visto che ull'abrasione c'era grasso, nel mio caso era la catena!!!

Comment

• Font Size
                      catena!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TUONO FIORENTINO
                        ragazzi ame lo facva col 190, ora col 180 pi? niente. ho visto che ull'abrasione c'era grasso, nel mio caso era la catena!!!
                        no, non ? la catena... il segno c'? l' ho in entrambi i lati. poi questa gomma ? 180.

Comment

• Font Size

mai visti prima

Comment

• Font Size
                            mi sa che non leggono tutti i post :d

anche nel mio caso c'? da ambo i lati ... a cmq se non vi fidarte provate a far toccare qlc nella spalla (catena carter ecc) il segno sarebbe dritto ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by baibaz
                              Originally posted by TUONO FIORENTINO
                              no, non ? la catena... il segno c'? l' ho in entrambi i lati. poi questa gomma ? 180.
                              Azz, allora potrebbe essere il tipo di gomma?

Comment

X
                              Working...
                              X