Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio al pi? presto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un consiglio al pi? presto!!!!!

    ciao a tutti ragazzi!!!.... sono in procinto di cambiare le pastiglie ma sono indeciso quali montare.... ho gia deciso di mettere una via di mezzo.. ne x uso da pista ne quelle originali... volevo un p? pi? di mordente... il mio meccanico mi ha consigliato quelle della bracking..... vorrei un vostro parere se ce ne sono di pi? valide senza spendere un capitale!!!
    grazie ciao dal maga

  • Font Size
    #2
    io ho montato le bracking sulla mia hornet ma mi smebrano molto simili alle originali come frenata... x? non so se ce ne sia di diverse mescole anche di quella marca li...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho montato da poco sulla mia r6 le Ferodo racing, costano un bel p? ma insieme ai tubi in treccia e alla forcella nuova se pinzo troppo me la metto per cappello....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appoggio Ferodo!!!
        Se vai molto in strada ultimamente mi sono trovato molto bene con le FERODO ROAD GRIP...sinterizzato strada e anche in pista al Mugello non hanno dato segni di fatica!!!

        A me poi sono piaciute anche le Brembo rosse... mentre ti sconsiglio Nissin, SBS e Newfren.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella li...

          ciao ragazzi... innanzi tutto vi ringrazio per i vostri consigli, ma come vi anticipa la mia esclamazione non ce stato bisogno di cambiarle....... credevo fossero vetrificate!!!!
          cmq mi hanno detto che le sbs frenano meglio ma durano la met? delle braking... ciao dal maga

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sul 748 montavo sbs sinterizzate, andavano da dio!
            sia per strada che in pista quindi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              Ho montato da poco sulla mia r6 le Ferodo racing, costano un bel p? ma insieme ai tubi in treccia e alla forcella nuova se pinzo troppo me la metto per cappello....
              se per ferodo racing intendi le cp 911 mi permetto di dissentire...la prima volta che le ho montate per strada (le ho comprate solo per la pista ma dovevo pur rodarle un p?...) a momenti finivo in un fosso....dopo 30 km senza frenate particolarmente spinte, appena cominciata la "strada buona" alla prima staccata non hanno frenato letteralmente UN CAZZO!!....poi alla successiva invece a momenti mi CAPPOTTAVO!....sono ottime se ben calde ma in strada non riesci praticamente mai a scaldarle e tantomeno a mantenerle in temperatura....io in passato ho provato le pastiglie DUNLOPAD racing con le quali mi sono trovato da DIO sia in strada che in pista(considera che le montavo sul cbr rosso che vedi nella mia firma e che a vallelunga in staccata mi succhiavo letteralmente moto con 10 anni meno della mia)...appena finisco le pasticche di serie e le ferodo le ricompro al volo!....solo un consiglio, se hai yamaha con dischi di serie stai ben attento a mettere pasticche particolarmente performanti dato che l'acciaio dei dischi di serie fa cagare e si riga solo guardandolo!!

              Comment

              X
              Working...
              X