Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per fzr 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli per fzr 600

    Sto per comprare un fzr 600 del 91',sarebbe la mia seconda moto .So che dietro ha il cerchio da 18' ,sapete se ? omologabile un cerchio da 17 su cui magari montare un 150 o 160 anzich? 140...ho sentito che ? possibile! Accetto consigli su tutto!!

  • Font Size
    #2
    dovresti scrivere una mail alla casa del diapason..prova a chiedere info alla elgarda...sperando che ti rispondano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: consigli per fzr 600

      Originally posted by Borto-x
      Sto per comprare un fzr 600 del 91',sarebbe la mia seconda moto .So che dietro ha il cerchio da 18' ,sapete se ? omologabile un cerchio da 17 su cui magari montare un 150 o 160 anzich? 140...ho sentito che ? possibile! Accetto consigli su tutto!!
      Ciao anch'io ho un fzr del 91 guarda qu?......http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR...ne.jsp#Anchor3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: consigli per fzr 600

        Originally posted by Borto-x
        Sto per comprare un fzr 600 del 91',sarebbe la mia seconda moto .So che dietro ha il cerchio da 18' ,sapete se ? omologabile un cerchio da 17 su cui magari montare un 150 o 160 anzich? 140...ho sentito che ? possibile! Accetto consigli su tutto!!
        Ciao anch'io ho un fzr del 91 guarda qu?......http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR...ne.jsp#Anchor3

        Comment


        • Font Size
          #5
          se nn erro c'erano 2 modelli di cerchi
          1 con canale 3.5 ed 1 con canale 4.00
          sul 4.00 puoi montare 1 gomma + grande
          io ne tengo 1 , se a qualcuno interessa, logicamente ? con gomma ed accessori vari

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lello-pista
            se nn erro c'erano 2 modelli di cerchi
            1 con canale 3.5 ed 1 con canale 4.00
            sul 4.00 puoi montare 1 gomma + grande
            io ne tengo 1 , se a qualcuno interessa, logicamente ? con gomma ed accessori vari
            Si ok il 91 ha il cerchio da 4 pollici ma non puoi montare un gomma diversa da quella riportata sul libretto x girare su strada...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se posso darti un consiglio, con una minima spesa in pi? ti prendi una fzr/r (ce l'ho avuta per 2 anni) decisamente pi? fresca e appagante come linea, superiore di ciclistica e pure di motore.La primissima fzr ? una moto sana, per? decisamente vetusta ormai, io la scarterei solo considerando che non la rivenderai mai pi? (se non regalandola) e che avresti grossi problemi a trovare una gommatura decente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...so che ? vecchia ma me la porterei a casa per 400euro!! :d :d :dSapete nulla sulla sostituzione omologabile del cerchio da 18 con uno da 17?

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me yamaha su un modello cos? vecchio non dar? il nulla-osta se non dopo che le gomme per il cerchio che ha non saranno introvabili.
                    tu prova

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ho chiamato belgarda...? possibile...l'unico problema ? che a priori non sanno dirmi quali misure potrei montare...devo prima deciderle e poi comunicarlo a loro e restare in attesa che valutino la cosa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la vuoi la mia FRZ 600 r del '94?
                        cerchi del 17 e via gas.
                        se ti interessa..................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          150/60/18

                          e prendi le bt014

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X