Sto per comprare un fzr 600 del 91',sarebbe la mia seconda moto .So che dietro ha il cerchio da 18' ,sapete se ? omologabile un cerchio da 17 su cui magari montare un 150 o 160 anzich? 140...ho sentito che ? possibile! Accetto consigli su tutto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per fzr 600
Collapse
X
-
Re: consigli per fzr 600
Originally posted by Borto-xSto per comprare un fzr 600 del 91',sarebbe la mia seconda moto .So che dietro ha il cerchio da 18' ,sapete se ? omologabile un cerchio da 17 su cui magari montare un 150 o 160 anzich? 140...ho sentito che ? possibile! Accetto consigli su tutto!!
Comment
-
Re: consigli per fzr 600
Originally posted by Borto-xSto per comprare un fzr 600 del 91',sarebbe la mia seconda moto .So che dietro ha il cerchio da 18' ,sapete se ? omologabile un cerchio da 17 su cui magari montare un 150 o 160 anzich? 140...ho sentito che ? possibile! Accetto consigli su tutto!!
Comment
-
Originally posted by lello-pistase nn erro c'erano 2 modelli di cerchi
1 con canale 3.5 ed 1 con canale 4.00
sul 4.00 puoi montare 1 gomma + grande
io ne tengo 1 , se a qualcuno interessa, logicamente ? con gomma ed accessori vari
Comment
-
se posso darti un consiglio, con una minima spesa in pi? ti prendi una fzr/r (ce l'ho avuta per 2 anni) decisamente pi? fresca e appagante come linea, superiore di ciclistica e pure di motore.La primissima fzr ? una moto sana, per? decisamente vetusta ormai, io la scarterei solo considerando che non la rivenderai mai pi? (se non regalandola) e che avresti grossi problemi a trovare una gommatura decente.
Comment
-
...ho chiamato belgarda...? possibile...l'unico problema ? che a priori non sanno dirmi quali misure potrei montare...devo prima deciderle e poi comunicarlo a loro e restare in attesa che valutino la cosa!
Comment
X
Comment