vabbe insomma... cos? come la benza annacquata in qualche modo "funziona" mi sa che vale anche per la naftalina... probabilmente nn serve a molto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naftalina e benzina...
Collapse
X
-
-
Ho visto un motore alimentato a misciela di naftalina, saranno state 40 palline forse in 10 litri di benzina! praticamente il carburante sembrava saturo di naftalina difatti verso la fine sembrava non si sciogliessero pi? .
Il fatto ? che il motore prima girava a benza normale e il runore era nella norna, poi... aggiunta la naftalina il rumore allo scarico ? cambiato, sembrava pi? grintoso.
Questo mi ha lasciato perplesso perch? potrebbe dire che:
1:la combustione ? pi? lenta quindi finisce quando le valvole si stanno gi? aprendo (e visto che ho appena rifatto le sedi non ? il caso provare)
2:la detonazione ? pi? potente e quindi si ha pi? rumore allo scarico.
Comment
-
qui urge un esperto!!
certo che se dovesse funzionare bisogna acquistarla in forma "pura"
quelle da mettere sui vestiti sono sempre addizionate con eccipienti vari: addensanti profumi etc..
Comment
-
Si ma ti immagini la scena: semafo.... sgasatina.... profumo da pino silvestre?
Quoto.... urge esperto.
(comunque un' amico mio che lavora in una raffineria agip in lombardia ha dato parere favorevole (ci vuole sempre un' amico che lavora in raffineria! ))
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by KEY750Si ma ti immagini la scena: semafo.... sgasatina.... profumo da pino silvestre?
un po' di kimika l'ho fatta ma passato l'esame ? andato tutto nel dimenticatoio :P :P :P appena ricomincia l'uni provo a kiedere a qualke mio amico di ingegneria meccanica se ne sanno qualkosa
Comment
-
Originally posted by SuperDado84Originally posted by KEY750Si ma ti immagini la scena: semafo.... sgasatina.... profumo da pino silvestre?
un po' di kimika l'ho fatta ma passato l'esame ? andato tutto nel dimenticatoio :P :P :P appena ricomincia l'uni provo a kiedere a qualke mio amico di ingegneria meccanica se ne sanno qualkosa
Ci conto!
Comment
X
Comment