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Aprire i semimanubri

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    #1

    Aprire i semimanubri

    come da topic..come faccio a tenerli simmetrici? vorrei domani smollarli ed aprirli un po'..

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    #2
    sulle nostre hanno una vite di fermo dietro che fissa i semimanubri alla pistra di sterzo per evitare la loro rotazione nel caso si allentino le viti ,cmq se proprio vuoi smollarle,prenditi un metrotrova un punto fisso centrale e te li metti a misura

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      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      sulle nostre hanno una vite di fermo dietro che fissa i semimanubri alla pistra di sterzo per evitare la loro rotazione nel caso si allentino le viti ,cmq se proprio vuoi smollarle,prenditi un metrotrova un punto fisso centrale e te li metti a misura
      io ho fatto cosi'...pero' mi son sempre chiesto se ci fosse un sistema piu professionale...

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        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by gio rsv-ps2
        sulle nostre hanno una vite di fermo dietro che fissa i semimanubri alla pistra di sterzo per evitare la loro rotazione nel caso si allentino le viti ,cmq se proprio vuoi smollarle,prenditi un metrotrova un punto fisso centrale e te li metti a misura
        io ho fatto cosi'...pero' mi son sempre chiesto se ci fosse un sistema piu professionale...
        va bhe simo una volta che hai un punto centrale fisso da cui partire non e' che il grado di differenza lo senti

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          #5
          Ma io sapevo che era meglio chiuderli anziche' aprirli ... bho.

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            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Ma io sapevo che era meglio chiuderli anziche' aprirli ... bho.
            lele se guardi bene,anche sulle moto da competizione la tandenza e quella di tenerli aperti molto piu della posizione originale

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              #7
              lele..lo so. Per? per girare per strada son sempre troppo chiusi per i miei gusti. Se non mi trovo bene ritorno al valore originale!

              Grazie ragazzi!

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                #8
                quoto gio e il metodo piu pratico

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                  #9
                  una curiosit?..dopo che li ho aperti immagino che la vite non ripossa pi? stringerla...

                  coppia di serraggio?

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                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Ma io sapevo che era meglio chiuderli anziche' aprirli ... bho.
                    non credo propio...cmq prova a chiuderli e vedi come vai male....io ho provato per colpa del bamboccio che lavora dal mio meccanico...

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                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Ma io sapevo che era meglio chiuderli anziche' aprirli ... bho.
                      non credo propio...cmq prova a chiuderli e vedi come vai male....io ho provato per colpa del bamboccio che lavora dal mio meccanico...
                      ah ecco .. io cmq non ho mai provato.

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                      • Font Size
                        #12
                        un goniometro????

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                          #13
                          darren..simpatico :d :d :d

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                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Ma io sapevo che era meglio chiuderli anziche' aprirli ... bho.
                            non credo propio...cmq prova a chiuderli e vedi come vai male....io ho provato per colpa del bamboccio che lavora dal mio meccanico...
                            ah ecco .. io cmq non ho mai provato.
                            e non provare neanche va'...meno leva hai e peggio guidi...in effetti nelle corse vedi gente con i semimanubri apertissimi...

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                              #15
                              Two..di quanti gradi potrei aprirli?

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