Ciao belli, vi spiego il mio dilemma!
Ho una rs 125 che uso solo pista, al momento ho s? la catena di serie (passo 520) con rapporti 16-40 (il rapporto fa 2.5), ma ho acquistato un kit a passo corto (415) con rapporti 18-45 (fa sempre 2.5), andrei tranquillo a montare questi rapporti o devo tenere in considerazione altre variabili?
Il tipo che mi ha venduto il kit mi ha dato anche una corona da 44...
Voi come calcolate le rapportature passando dal 530 al 520?
P.S. Sarebbe consigliabile smontare e rimontare la catena e i rapporti da solo? Non l'ho mai fatto e non vorrei far danni, la mia moto ha la falsamaglia!
Ho una rs 125 che uso solo pista, al momento ho s? la catena di serie (passo 520) con rapporti 16-40 (il rapporto fa 2.5), ma ho acquistato un kit a passo corto (415) con rapporti 18-45 (fa sempre 2.5), andrei tranquillo a montare questi rapporti o devo tenere in considerazione altre variabili?
Il tipo che mi ha venduto il kit mi ha dato anche una corona da 44...
Voi come calcolate le rapportature passando dal 530 al 520?
P.S. Sarebbe consigliabile smontare e rimontare la catena e i rapporti da solo? Non l'ho mai fatto e non vorrei far danni, la mia moto ha la falsamaglia!
Comment