Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento motore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spegnimento motore?

    Ciao ho un cbr 600rr 04 qualche gg f? ero in montagna e dopo un p? che stavo andando si continuava a spegnere appena tiravo la frizione la temperatura dell acqua era sui 104?c come mai?a qualcuno ? successo?ciao

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno s? niente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto ? tutta originale?
        si spegneva andando piano o anche se tiravi la frizione per es. a 10.000?

        Comment


        • Font Size
          #5
          in montagna la carburazione dovrebbe risultare magra e quindi i parametri di CO sono sfasati....magari ? per questo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti chiedevo per questo ... io i problemi li avevo col cbr-f che per? era a carburatori e risentiva di pi? della rarefazione dell'aria.
            col vtr ad iniezione nessun problema, magari se la moto ? stata "aperta" di scarico o filtro allora s? che potrebbe essere quello.
            naturalmente si parla di altitudini serie :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche a salire tranquillo senza tirare si spegneva stavo facendo il passo dello spluga nn penso che li l aria sia cosi rarafatta,monto il power commander3(era gi? su quando l ho presa) la moto ? tutta originale appena tagliandata ciao grazie x l aiuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia 03 l'anno scorso a settembre con giornata fredda e a 2300 mt aveva il minimo bassissimo e a volte si spegneva...
                questo una volta mi ha causato una caduta da fermo con relativa figura di merda sul passo falzarego davanti a ciclisti e turisti, mi si ? spenta mentre mi giravo in mezzo alla strada cazzo!
                E nessuno che mi desse una mano a sollevarla, bastardi!

                Cmq c'? il manettino del minimo a portata di mano, in montagna lo alzo,
                in pianura lo abbasso, in pista lo alzo...
                Inoltre se la moto ? calda perch? sali con marce corte ma l'aria fuori ? fredda e rarefatta, il problema dello spegnimento ? pi? marcato (aria che non brucia bene in quanto fredda, minimo automatico che non ? inserito perch? l'acqua ? calda)
                parlo per esperienza personale

                Comment

                X
                Working...
                X