Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema verniciatura vetroresina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema verniciatura vetroresina

    Oggi ho montato un parafango posteriore aftermarket sulla mia moto, ma mentre eseguivo i fori col trapano per passare le viti ho accidentalmente toccato in maniera leggera dove non dovevo ed ? venuta via la vernice (s?, lo so che in teoria la verniciatura avrei dovuto farla dopo, ma anche per questioni di ferie ho dovuto prima far verniciare il pezzo e poi lavorarcisi su).

    Ora, mi domandavo, c'? un qualche modo per ricoprire il segnetto (lungo un paio di cm al massimo) senza dover riverniciare tutto? Il segno (bianco) non ? estremamente visibile, per? mi rogna un po' perch? il parafango, verniciato com'?, ? veramente bello.

  • Font Size
    #2
    ti fai dare un po della stessa vernice e con un pennellino come quelli da modellismo lo ripassi leggermente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kativo
      ti fai dare un po della stessa vernice e con un pennellino come quelli da modellismo lo ripassi leggermente
      quoto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uhm... spero solo che gli sia rimasta un po' di quella vernice, il carrozziere ? andato in ferie, prover? a passare da lui tra un paio di settimane... Comunque grazie per la dritta

        Comment


        • Font Size
          #5
          se no... adesivo sponsor pneumatici

          Comment

          X
          Working...
          X